Al termine dell’allenamento pomeridiano, il tecnico Ivan Juric ha palesato il proprio dissenso per le condizioni del campo di allenamento

Non è iniziato nel migliore dei modi il ritiro del Torino a Santa Cristina Valgardena. Non per questioni tecniche, ma per i problemi legati al terreno di gioco che ha patito le forti piogge di questi giorni. Il manto erboso è tutt’altro che in buone condizioni e sono bastate le prime due sedute di allenamento per creare buche in ogni zona, con le zolle che si alzavano a ogni contrasto: è così che al termine della seduta pomeridiana il tecnico Ivan Juric si è soffermato a lungo sul terreno di gioco con gli organizzatori del ritiro, palesando i propri dubbi e il dissenso per le condizioni del campo, prima di rientrare negli spogliatoi scuro in volto. Nel frattempo gli addetti al terreno di gioco, attrezzi in mano, hanno già iniziato a sistemare le zolle, cercando di uniformare il prato in vista degli allenamenti di domani.

Juric a Santa Cristina
Juric a Santa Cristina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
2 anni fa

Si era già arrabbiato perché al Fila mancano sala mensa e sala relax per compattare il gruppo, siamo a che nemmeno le vele funzionano. Direi bene

odix77
2 anni fa
Reply to  ardi06

le cose che hai citato erano già tutte note quando ha firmato. sulla questione del ritiro, lo ha scelto lui… quindi?

Bagna cauda
Bagna cauda
2 anni fa

Caro Juric una volta i mister andavano di persona a visionare le località di un ritiro. Tu continua a fidarti del tuo padrone.

odix77
2 anni fa
Reply to  Bagna cauda

il ritiro è stato scelto da juric perchè ci andava con il verona gli anni passati…..dai puoi farcela a scrivere un commento sensato , anzi no…

odix77
2 anni fa

giusto sempre per dare il polso del livello medio dei commentatori di questo forum e delle cag.ate che scrivono a ripetizione…..il ritiro lo ha scelto Juric andando dove già andava con il verona… È arrivata l’ufficialità: l’avventura di Ivan Juric sulla panchina del Torino ripartirà da Santa Cristina in Val… Leggi il resto »

Torino, Barile: “Juric è partito fortissimo. Sirigu? Vediamo le evoluzioni”

Juric, prime prove tattiche oltre alle sfuriate: il Toro parte dal 3-4-2-1