Al termine dell’allenamento pomeridiano, il tecnico Ivan Juric ha palesato il proprio dissenso per le condizioni del campo di allenamento

Non è iniziato nel migliore dei modi il ritiro del Torino a Santa Cristina Valgardena. Non per questioni tecniche, ma per i problemi legati al terreno di gioco che ha patito le forti piogge di questi giorni. Il manto erboso è tutt’altro che in buone condizioni e sono bastate le prime due sedute di allenamento per creare buche in ogni zona, con le zolle che si alzavano a ogni contrasto: è così che al termine della seduta pomeridiana il tecnico Ivan Juric si è soffermato a lungo sul terreno di gioco con gli organizzatori del ritiro, palesando i propri dubbi e il dissenso per le condizioni del campo, prima di rientrare negli spogliatoi scuro in volto. Nel frattempo gli addetti al terreno di gioco, attrezzi in mano, hanno già iniziato a sistemare le zolle, cercando di uniformare il prato in vista degli allenamenti di domani.

Juric a Santa Cristina
Juric a Santa Cristina
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-07-2021


30 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
10 mesi fa

Si era già arrabbiato perché al Fila mancano sala mensa e sala relax per compattare il gruppo, siamo a che nemmeno le vele funzionano. Direi bene

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  ardi06

le cose che hai citato erano già tutte note quando ha firmato. sulla questione del ritiro, lo ha scelto lui… quindi?

Bagna cauda
Bagna cauda
10 mesi fa

Caro Juric una volta i mister andavano di persona a visionare le località di un ritiro. Tu continua a fidarti del tuo padrone.

odix77
odix77
10 mesi fa
Reply to  Bagna cauda

il ritiro è stato scelto da juric perchè ci andava con il verona gli anni passati…..dai puoi farcela a scrivere un commento sensato , anzi no…

odix77
odix77
10 mesi fa

giusto sempre per dare il polso del livello medio dei commentatori di questo forum e delle cag.ate che scrivono a ripetizione…..il ritiro lo ha scelto Juric andando dove già andava con il verona… È arrivata l’ufficialità: l’avventura di Ivan Juric sulla panchina del Torino ripartirà da Santa Cristina in Val… Leggi il resto »

Torino, Barile: “Juric è partito fortissimo. Sirigu? Vediamo le evoluzioni”

Juric, prime prove tattiche oltre alle sfuriate: il Toro parte dal 3-4-2-1