Juric: “Pellegri? Problema al flessore”
In conferenza stampa Juric ha poi proseguito con la sua analisi dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Frosinone al secondo turno.
Ha parlato di episodi devastanti, cosa ne pensa del rigore?
“Il rigore? Mi sembrava netto, lì il giocatore ha peccato di inesperienza, è stato sbilanciato e non è andato giĂą. La squadra ha tirato tantissimo, purtroppo ci sono giornate così. Ci sono state cose interessanti e fatte anche bene, ci sono partite in cui gira così, con una traversa, un rigore negato, in cui subisci poco e gira male”.
Come sta Pellegri? Cosa si sente di dire ai tifosi che hanno contestato?
“Pellegri ha sentito tirare un flessore. I tifosi? Non sono contenti, giusto che esprimano il loro disappunto, sicuramente ho poco da rimproverare ai ragazzi, vedo tante cose positive, chiaro è che la sconfitta è brutta, i ragazzi recupereranno psicologicamente”.
Ilic è sembrato distratto…
“Penso che nella vita di questi ragazzi ci sono alti e bassi, lui da parecchio tempo lo vedo che lavora con volontà e uscire dalla situazione negativa, deve essere lui forte psicologicamente, deve lavorare bene ed essere concentrato, mi inizia a piacere quello che vedo”.

BlaBla Juric è nella scia del sommo Guru Tagliagole a prese per il cuxo della tifoseria. SVentura rimane ovviamente irraggiungibile ma anche questo non è male.
La realta’ che non e’ capace di creare un gioco d’attacco,in piu’ ci ha fatto spendere per delle bufale come ilic,Vlasic,Pellegri e lozano,farebbe piu’ bella figura a non fare dichiarazioni.
Lazaro non Lozano, pardon.
Sig. Juric io non lho mai attaccata ma ora mi sembra lampante che lei non sappia piĂą che pesci prendere. Lho sopravvalutata credo. Finisca la stagione e ci lasci col nostro beneamato a ” programmare” la prossima avventura che da 19 anni a sta parte si ripete costantemente e malauguratamente.