Ieri in conferenza stampa il tecnico Ivan juric ha parlato anche del mercato del Torino: il punto della situazione
Il campionato è iniziato e il Torino giocherà la prima giornata questa sera, ma il mercato si chiude il 1 di settembre. La squadra di Ivan Juric è ancora da completare e ieri in conferenza stampa ha rilasciato dichiarazioni anche sul calciomercato. Inizialmente ha detto: “Penso che sia tutto chiaro, sono partiti più giocatori di che quelli che sono arrivati. In questo momento non siamo al livello dell’anno scorso“. Infatti ai granata manca ancora un esterno sinistro, un trequartista ed eventualmente una terza punta, con Singo che verrà rimpiazzato dal ritorno di Lazaro. Poi ha proseguito: “La società ha fatto lo sforzo di confermare buona parte della squadra. Avere un giocatore di proprietà o in prestito è diverso a livello di costo, però è una cosa bella. Se vuoi un salto di qualità, devi sostituire quelli che sono partiti con gente più forte”. Al momento però, il Torino è in quella fase dove deve raggiungere il livello della stagione passata: “Siamo nella fase in cui dobbiamo pareggiare l’anno scorso”.
Sulla questione di Ricci e Schuurs
Inoltre, sempre parlando di mercato, si è espresso su Ricci e Schuurs. I due sono stati al centro delle voci di mercato in questi mesi, ma alla fine sembrano destinati a restare sotto la Mole, convinti della loro scelta. Il croato ha detto: “Ci può essere pericolo, hanno avuto proposte, ma non sono state soddisfacenti. Sono giocatori giovani e in crescita: nel mercato può succedere di tutto”. Infatti il mercato non si chiude prima dell’inizio del campionato e questo può portare a dei problemi: “Finché dura il mercato può succedere qualsiasi cosa”.
Ma a noi questo faceva proprio schifo ?
Certi giocatori, il Toro deve prenderli prima. Infatti lo voleva Ventura tra lo scorno generale (vehventurapiciu a incaponirti con questo zappata veh e che e’ e’ la nuova fermata del passante veh).
Poi al suo posto arrivo’ il gallo Belotti.
In società manca la voglia e l’ambizione , chiamarlo TDC è un complimento
In societa’ si fa quello che si puo’ con il budget che c’e’ con cosi’ poco bacino di tifo. E’ tra gli zerotreini che mancano la voglia e l’ambizione: questi zombi sperano in pochi abbonati, in un mercato incompleto e, magari, in una cessione importante, il tutto per ragliare un… Leggi il resto »
Bravo! diglielo a sti imbecilli!
Digli che lo metta in vendita. Semplice.
I tifosi li ha dimezzati con i roboanti risultati sportivi. Adesso piangi per i pochi tifosi? C’è xhi chi raglia e chi grugnisce e scorreggia sentenze. Torna a nanna.
Concordo sostanzialmente.
Gia tifosi del Toro siamo rimasti pochi
E vi “sento” litigare sempre 🤣😏
Ragazzi remiamo un po tutti dalla stessa parte
Concordo assolutamente con il tuo eccellente quanto utopistico auspicio.
Bravissimo. Sono d’accordo con te.
Il problema sono quelli che per loro stessa ammissione non sono tifosi del Toro perche’ “questo non e’ il Toro, e’ la Cairese” e sono qui per antitifare la Cairese (non per tifare cil Toro che secondo loro non c’e’ piu’).