Ivan Juric torna a parlare di Simone Verdi che grazie ai suoi gol sta cercando di aiutare la Salernitana a salvarsi

A Salerno è rinato e anche Juric ha voluto spendere due parole per lui. Si sta parlando ovviamente di Simone Verdi che con la maglia della Salernitana sta facendo molto bene. Grazie ai suoi gol, l’ultimo ha regalato ai campani la vittoria contro il Venezia, sta trascinando la squadra guidata da Davide Nicola verso il sogno salvezza che solo qualche settimana fa sembrava davvero impossibile. Sull’ottimo momento che Verdi sta vivendo a Salerno, il suo ex allenatore, Juric, ha dichiarato: “Sono strafelice per lui, il minor problema per me qui erano i giocatori, avevano voglia di mettersi a disposizione, anche quelli che poi non si sono dimostrati all’altezza. A livello di comportamento ho trovato giocatori fantastici. Simone sta trovando continuità, gioca, entra, fa gol, poi dopo si vedranno le cose. E’ un ragazzo puro, bravo, che ha avuto un sacco di problemi al Toro, adesso lo vedo felice e sono contento”. Parole che faranno sicuramente piacere a Verdi.

Verdi: le parole di Juric dopo i complimenti di Cairo sui social

Le parole al miele dell’ex tecnico dell’Hellas Verona per Verdi sono arrivate a distanza di qualche settimana dai complimenti arrivati sempre all’attaccante di proprietà del Toro da parte di Urbano Cairo attraverso Instagram. Infatti, Cairo ha scritto un commento sotto un post di Verdi nel quale c’è una foto di un bambino che indossa la sua maglia mentre gioca a calcio a Salerno con altri bambini, anche loro tifosi della squadra campana. Nel post il trequartista ha scritto sotto lo scatto: “La cosa bella del calcio”. Il numero 1 del Toro Cairo ha commentato scrivendo: ”Bellissima foto! Ho rivisto il Verdi che piace a me” con tanto di emoticon degli applausi e un quadrifoglio. Adesso l’obiettivo di Verdi è quello di continuare a fare bene alla Salernitana, prima di fare ritorno nel capoluogo piemontese.

Simone Verdi
Simone Verdi
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-05-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
13 giorni fa

Verdi è lento come un bradipo e se costretto a rincorrere l’avversario e poi a proporsi in avanti (cioè a fare le due fasi come vuole Juric), perde palloni sanguinosi, sbaglia i tiri in porta, o non ci arriva proprio sugli assist dei compagni.
Vendiamolo anche a poco, ma vendiamolo.

eugenio morosini
eugenio morosini
13 giorni fa

A sei milioni la Società granata si libera di un autentica zavorra a libro paga. L’altra zavorra è Zaza, la cui cessione a titolo definitivo in occasione della prossima sessione estiva di mercato appare maggiormente complicata proprio a causa del comune folle ingaggio. Vedremo … .

Cup
Cup
14 giorni fa

Verdi solo al Toro non ha brillato…

T9
T9
13 giorni fa
Reply to  Cup

Giusto. Colpa degli zerotreini e di quella cappa di pessimismo cosmico che si portano appresso. Rendono il clima pesante. Chiedere anche a Soriano per conferma

suoladicane
suoladicane
13 giorni fa
Reply to  T9

come no, verdi sfiancato dal logorante lavoro degli zerotreini,,,,,ahahahahah ma ti rileggi? ma credi davvero che leggano i forum? ahahahaha

T9
T9
13 giorni fa
Reply to  suoladicane

E’ sempre e comunque colpa degli zerotreini, a parte questo si capiva che era ironico.

Cmq, tralasciando Verdi che ci mette del suo, sarebbe interessante capire perchè Soriano da noi non era in grado nemmeno di stoppare il pallone.

eugenio morosini
eugenio morosini
13 giorni fa
Reply to  Cup

Anche al Napoli Verdi si è rivelato un autentico flop sotto l’aspetto tecnico. Verdi ha un rendimento migliore nelle piazze prive di particolari aspettative quali Bologna nel passato e attalmente Salerno. Nell’ambiente di queste piazze egli è libero da pressioni e quindi in grado di migliorare la qualità tecnica delle… Leggi il resto »

T9
T9
13 giorni fa

A Napoli il livello e le aspettative erano più elevati e ci può stare, da noi poteva fare meglio, almeno quanto fatto vedere a Bologna.

eugenio morosini
eugenio morosini
13 giorni fa
Reply to  T9

Assolutamente d’accordo !

granatadellabassa
granatadellabassa
14 giorni fa

A questo punto bisognerà prendere in considerazione l’ipotesi di non riscattare Pjaca che ha un ingaggio stellare (2 milioni netti ovvero 4 lordi) oltre ai 5 o 6 milioni che chiede la gobba. E che non ha fatto faville. Questi 10 milioni investiamoli altrove. Il tutto senza essere un fan… Leggi il resto »

toroscatenato
toroscatenato
13 giorni fa

Giusto, sono d’ accordo. Verdi non era un campione da 25 milioni, ma nemmeno un brocco. Ha avuto la sfortuna di incontrare due allenatori sbagliati (Mazzarri e Gianpaolo) e infatti quando è arrivato il buon Nicola è stato utilizzato con più continuità e con più costrutto (il trio Verdi-Zaza-Belotti ci… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
13 giorni fa
Reply to  toroscatenato

A sei milioni di cessione a titolo definitivo alla Salernitana la Società granata si libera di un pesante ingaggio. Questo é l’obiettivo della stessa in occasione della prossima sessione estiva di mercato. L’altra autentica zavorra a libro paga è Zaza, la cui prospettiva di cessione appare maggiormente complicata proprio a… Leggi il resto »

Buongiorno: ecco l’esito degli esami

Lukic è fondamentale: senza di lui il Toro non ha mai vinto