L’ivoriano è sceso nelle gerarchie del tecnico granata, che vuole il serbo titolare contro la prossima avversaria
Pausa Nazionale finita e i club di Serie A si preparano a tornare in campo. Pochi dubbi per Ivan Juric che sta preparando i suoi alla sfida contro la Salernitana. Sulla trequarti infatti, dopo il Genoa le gerarchie sembrerebbero aver ritrovato un ordine. In pole position c’è Radonjic, grazie alla rete valsa i tre punti, che spodesta così Yann Karamoh. L’ex Parma deve ora tornare a combattere per riconquistare il suo posto.
Karamoh, inizio di stagione complicato
Una stagione positiva e un rendimento soddisfacente sembravano aver convinto Juric a sufficienza. È però bastato un episodio a spostare l’ago della bilancia e azzerare i conti. Il trequartista ivoriano deve quindi rimboccarsi le maniche. In campo contro Cagliari e Milan ma non con il Genoa, non ha reso a dovere a differenza del compagno di reparto. L’attacco ha bisogno anche di lui ma prima, serve un salto di qualità.
Toro, Karamoh a caccia di riscatto
Fisicità, velocità e qualità nel dribbling per Karamoh, confermato anche grazie alla sua tecnica. L’inizio di stagione si è però rivelato più insidioso del previsto, non solo dal lato dei risultati. Come replicato da Juric, contro il Milan è arrivata la peggior prestazione dal suo arrivo al Toro e tra chi era in campo, anche l’ivoriano. Tornare in vetta deve diventare una nuova sfida per lui, a caccia di nuove conferme.
Visto che l’articolo era su karamoh scrivo qualcosa su di lui. A me come giocatore piace, è veloce e può creare superiorità….però è impreciso e sbaglia magari l’ultimo tocco o il tiro. Io lo farei giocare di più e lavorerei molto sulla rifinitura, per quanto l’abbiamo pagato non è stato… Leggi il resto »
i gol belli e importanti fatti lo scorso anno, prima di farsi male, fanno pensare che la porta la veda
Anche io ci punterei
In pratica quelli che ci hanno dato 4 gol ne hanno presi 5.
Quindi, il Genoa ha suonato Lazio e Napoli.
Significa che passeggeremo su di loro?
Ovviamente il tordo è il tordo.
Mica ci si possono aspettare pensieri intelligenti
A volte penso siano dei ragazzini. Fanno dei ragionamenti assurdi e probabilmente non si rendono nemmeno conto di quel che scrivono.
Da che pulpito!
Dai eddy, scrivere che siccome l’inter ne ha dati cinque al milan che ne ha dati 4 a noi è inutile scendere in campo è o no una stupidaggine incredibile? Ti sembra un ragionamento intelligente? Capisco tutto ma questo dai, è proprio da asilo.
Ciao martin, chiariamoci. Alcuni proprio non ci arrivano, e sono adulti!! Vabbè, il tordo è tordo (0.3tordoebasta o 0.3eddy in base al nick che usa) e lì abbiamo capito che non ci fa ma ci è Ma quelli tipo 0.3enientepiu che insulta come una macchinetta? E non ha ancora capito… Leggi il resto »
Si’ ma almeno i bambini sono intellettualmente onesti. Invece hai notato che eddy & tordo, dopo avercelo fatto a ftette per dei mesi perche’ il Torino FC non pubblicava il numero di abbonati, adesso che e’ uscito che sono il 25% in piu’, non parlano piu’ di campagna abbonamenti?