I due tecnici affronteranno per la prima volta le tensioni del derby. Tra i nuovi, praticamente due formazioni

La cornice dell’Allianz Stadium ospiterĂ  sabato 20.45 il ‘Derby della Mole’. Un primo incrocio stagionale tra Juventus e Torino che vedrĂ  numerosi protagonisti al debutto nella stracittadina. A cominciare dai due allenatori: Thiago Motta ha affrontato diversi derby da giocatore, in Italia con Inter e Genoa, e ora farĂ  per la prima volta i conti contro il Torino, acerrimo rivale della sua Juventus, allenato da Paolo Vanoli, che da giocatore ha difeso i colori dell’Hellas Verona contro il Chievo e, piĂą avanti, dei Rangers Glasgow contro il Celtic. Da tecnico ha invece guidato lo Spartak Mosca contro Cska, Dinamo e Lokomotiv.

Juve-Toro, gli esordienti: la prima volta di Koop, forse di Adams

Per quanto riguarda i giocatori, saranno 11 gli esordienti per parte. I bianconeri, che faranno a meno di Nico Gonzalez, avranno a disposizione Vasilije Adzic, Juan Cabal, Francisco Conceicao, Michele Di Gregorio, Douglas Luiz, Pierre Kalulu, Teun Koopmeiners, Samuel Mbangula, Jonas Rouhi, Nicolò Savona, Khephren Thuram. Tutti alla prima volta contro i granata, in un derby, che dall’altra parte vedrĂ  i possibili esordi di Aaron Ciammaglichella, Saul Coco, Alì Dembele, Antonio Donnarumma, Guillermo Maripan, Alieu Njie, Alberto Paleari, Marcus Pedersen, Borna Sosa e Sebastian Walukiewicz. In dubbio la presenza di un possibile protagonista: vale a dire ChĂ© Adams, che lo staff granata sta valutando dopo l’uscita anticipata contro la Fiorentina.

Che Adams

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-11-2024


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tajarin
28 giorni fa

Sabato sera gitarella al mare. Fancool il Perdy

direibene18
28 giorni fa

Cairo VATTENE

Davide Junior1968
28 giorni fa

09/11 ore 20.45 l’unica cosa di cui sono sicuro è che non sarò a rodermi il fegato davanti alla TV come regolarmente fatto negli ultimi 31 derby, sinceramente non ce la faccio piĂą a vederci ridotti così

Juventus-Torino, i grandi assenti: bianconeri senza Nico Gonzalez

Nazionali, Masina convocato dal Marocco