Sabato 20 gennaio il Toro affronterà la Sampdoria a Venaria: il Filadelfia ospiterà la rifinitura della squadra di Mazzarri, vista l’indisponibilità del Grande Torino
Non sarà il Filadelfia il campo che vedrà il Torino Primavera di Coppitelli sfidare la Sampdoria sabato 20 gennaio alle 14.30. La squadra granata disputerà infatti la sfida al Don Mosso di Venaria, l’impianto che per anni ha ospitato le gare interne della squadra Primavera. Questo per permettere al Toro di Mazzarri di poter svolgere la rifinitura proprio al Fila, vista l’indisponibilità del Grande Torino. A causa di alcuni lavori effettuati al manto erboso, infatti, lo stadio Grande Torino non sarà utilizzabile dai giocatori della prima squadra sabato per la rifinitura. Per questo motivo la Prima squadra si sposterà al Fila e la Primavera giocherà invece a Venaria: in questo modo il terreno di gioco del Grande Torino potrà “riposare” in vista della gara interna tra Torino e Benevento in programma il 28 gennaio.
Attenti a non prendere l’AIDS…. venaria è un posto pericolosissimo….
Meno male che rifanno il manto erboso allo stadio…col bologna era un campo di patate
Peccato perché fin’ora “l’effetto Fila è stato più evidenta sui ragazzi di Coppitelli che non sulla prima squadra. Ma considerate le alternative degli impianti sportivi disponibili, è l’unica soluzione.