Lazaro è entrato male contro la Fiorentina, non portando la svolta che chiedeva Juric: ora l’austriaco si gioca il riscatto

Una partita non eccelsa, quella di Lazaro contro la Fiorentina. L’esterno in prestito dall’Inter è stato chiamato in causa al 61′ con la squadra in svantaggio, ma non ha segnato la svolta offensiva che chiedeva Juric. Troppo neutrale, come dimostra la sua heat map. L’austriaco non si è infatti mai presentato all’interno dell’area di rigore viola, tanto meno proponendo dei cross per i compagni di squadra.

Il riscatto si gioca in queste due partite

Adesso il riscatto non è più una formalità. Il numero 29, infatti, da quando è rientrato dall’infortunio che gli ha provocato la rottura del legamento collaterale del ginocchio, è stato superato nelle gerarchie da Singo e non solo. Soltanto due partite da titolare, una panchina, e addirittura un ingresso in campo per un solo minuto nella sfida vinta a Verona. Sintomo che Juric non crede più tanto in lui, o almeno non crede che gli possa dare garanzie dal primo minuto. Adesso, a due giornate dalla fine, l’austriaco si gioca il riscatto. Le gare contro Spezia e la “sua” Inter, infatti, possono alimentare le speranze per una permanenza in granata, fino ad ora incerta.

Valentino Lazaro of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AC Monza.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-05-2023


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
9 mesi fa

Nemmeno a me convince, ma mi chiedo come faremo il prossimo anno ad avere due terzini titolari decenti con relative riserve.

mavafancairo
9 mesi fa
Reply to  Cup

se lo stanno chiedendo in molti, tranne ciro e bagnati, per loro c’è tempo e non è mai un tema, almeno non prima di fine agosto

mavafancairo
9 mesi fa

ma che Lazaro e Lazaro… Henderson alla cairese, subito !

empoli gobbi 5_23.jpg
PaulinStantun
PaulinStantun
9 mesi fa

Boh… io controllerei l’erba sulle fasce dello stadio, deve essere velenosa… Singo, dopo le prime uscite, mi fece prevedere che “entro un paio di anni questo sarà titolare in una squadra grossa (dove grossa non vuol dire una strisciata italiana ma Real , Bayern e roba del genere)”… e invece… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  PaulinStantun

o forse non ne capisci un caz?

PaulinStantun
PaulinStantun
9 mesi fa

Bah… è molto probabile… per me il calcio è una passione, fossi un esperto sarebbe un mestiere.

L’unica cosa che mi console è che io almeno riesco a mettere assieme un ragionamento (giusto o sbagliato che sia), tanti manco quello riescono a fare…

Commisso: “Cairo sul suo giornale nega i cori contro di lui, scrive che i tifosi hanno insultato me”

Torino, Juric al traguardo dei 100 punti sulla panchina granata