Contestazione e fischi da parte dello stadio dopo il pareggio in Torino-Genoa: i granata non vanno oltre al punto contro i rossoblu

Non è finita come avrebbero voluto. Né i giocatori, né i tifosi, che hanno espresso tutto il disappunto per quello che è il decimo pareggio in campionato della squadra di Sinisa Mihajlovic. È terminata infatti 0-0 Torino-Genoa, con i granata che non vanno oltre al pari pur avendo dominato la partita. Niang e Berenguer sono andati in più occasioni vicini al gol, ma un super Perin si è opposto a più riprese. Ai tifosi, comunque, non è andata giù, e dopo il pareggio con la Spal gli spettatori si sono trovati un altro solo punto non particolarmente spettacolare e contro una squadra sicuramente abbordabile.

Al di là delle difficoltà, della crisi numerica, il Torino fatica a ingranare: potrà essere il derby l’occasione giusta per riappacificare il pubblico del Toro con il resto della squadra? La risposta è davvero difficile, come la partita che il 3 gennaio il Toro dovrà affrontare contro la Juventus. I fischi, intanto, pesano come un macigno: il Toro chiude un 2017 senza particolari soddisfazioni e con molta strada da fare, per arrivare davvero in Europa League al termine del campionato.


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
7 anni fa

Europa??? Ma basta… Siete ridicoli redazione.

Fausto65
7 anni fa

Non è oggi che si meritavano i fischi, oggi non si è fatto neanche male per come eravamo messi. Abbiamo ciò che ci meritiamo, siamo da decimo-undicesimo posto, sia come rosa che come società ed allenatore. Come società solo perché si vuole così e non per possibilità economiche, che sono… Leggi il resto »

andrea malavolti
andrea malavolti
7 anni fa

Fischi ingenerosi. Il nostro amato Toro comunque ha giocato bene e non ha segnato solo a causa di un Perin in stato di grazia. Avanti così ragazzi che prima o poi la vittoria arriva.

Coppa Italia, biglietti Juventus-Torino: informazioni e prezzi, vendita aperta al settore ospiti

Questo è il Niang che serve al Torino