Domenica al Via del Mare non potranno essere presenti tifosi granata provenienti dal Piemonte: “Concreto pericolo di azioni violente”

Domenica sul campo del Lecce il Torino non potrà contare sull’apporto dei propri tifosi provenienti dal Piemonte: il Prefetto della città pugliese ha infatti vietato la vendita dei biglietti ai sostenitori granata dopo che il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive aveva ravvisato il “concreto pericolo di azioni violente da parte delle tifoserie appartenenti alla squadra del Torino, analogamente a quanto avvenuto in occasione di altri incontri”.

Ante Rebic of US Lecce competes for the ball with Sebastian Walukiewicz of Torino FC during the Serie A football match between Torino FC and US Lecce.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-05-2025


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Berggreen
7 mesi fa

Domenica gita a Lecce e pranzo al sacco gentilmente offerto dal diversamente alto. Comprende una bottiglietta da mezzo litro di acqua naturale, per la frizzante, supplemento di 20 centesimi.

tajarin
7 mesi fa

Mai una gioia…. 😂😂😂

dadde
dadde
7 mesi fa

Per assistere all’ennesimo scempio? Aiuteremo il Lecce e anche la Roma dopo il Napoli e Inter così il campionato sarà ancora più falsato da noi , Vanoli aveva detto 10 finali 😩un altro lecchino servo del padrone, uguale uguali.

Gol rimandato, ma la prestazione c’è: Adams convince contro l’Inter

Problema alla mano per Coco: si valuta anche l’operazione