Approfittando del giorno libero, Karol Lientty nella giornata di ieri ha fatto visita alla Sampdoria e a Giampaolo
Karol Linetty è tornato alla Sampdoria. Almeno per un giorno. Ivan Juric ha concesso il weekend libero ai suoi giocatori e il centrocampista polacco ne ha approfittato per tornare in Liguria, dove ha vissuto per quattro anni e incontrare vecchi amici. Amici che ha lasciato alla Sampdoria, è così che il numero 77 granata si è presentato a sorpresa al centro di allenamento di Bogliasco per salutare i suoi vecchi compagni e Marco Giampaolo, l’allenatore che lo aveva lanciato nel calcio italiano (proprio in blucerchiato) e lo aveva poi voluto al Torino.
Calciomercato Torino: Linetty verso l’addio
Da quando è arrivato sotto la Mole, Linetty non è mai riuscito a imporsi: nonostante per Giampaolo fosse un titolare inamovibile, le sue prestazioni non hanno mai convinto. Con l’arrivo di Davide Nicola prima e Ivan Juric poi, gli spazi in campo per il polacco si sono ridotti sempre di più tanto che ha perso anche il posto nella propria nazionale. A fine stagione un suo addio al Torino è probabile e le possibilità che possa tornare alla Sampdoria (ammesso che i blucerchiati non retrocedano in serie B) sono concrete. A Bogliasco la prossima volta potrebbe tornarci non solo per un giorno e non solo per salutare i vecchi amici.
Alla seconda stagione in maglia granata l’ex nazionale centrocampista polacco ha deluso nettamente le aspettative dell’intero ambiente del Toro, quindi Società e tifosi in genere, con un rendimento assolutamente insufficiente. A questo punto è davvero auspicabile la sua cessione a titolo definitivo durante la prossima sessione estiva di mercato. Chissà… Leggi il resto »
la vicenda di lynetti dimostra l’assoluta incpacità del DS, strapagato alla samp e concesso ingaggio faraonico, direi bene…….
spero che le mexde di mare retrocedano e che il polacco torni da loro ugualmente
Io lo metterei sul treno subitaneamente !😂🤣😂🤣😂