Walter Mazzarri vicino all’esonero, due i principali candidati alla sostituzione del tecnico toscano: Gianni De Biasi e Moreno Longo

Tra il Torino e Walter Mazzarri il divorzio sembra essere molto vicino: dopo in una settimana la squadra granata ha prima incassato lo 0-7 casalingo contro l’Atalanta, poi è stata eliminata dalla Coppa Italia per mano del Milan, infine è arrivato il 4-0 del Lecce al Via del Mare. Urbano Cairo sta ora decidendo se proseguire con il tecnico toscano o cambiare allenatore: in caso di esonero il principale candidato alla sostituzione è Moreno Longo, che deve però prima rescindere il proprio contratto con il Frosinone. L’alternativa a Longo è Gianni De Biasi, meno probabile invece un arrivo sotto la Mole di Davide Ballardini. L’ex tecnico della Primavera è la prima scelta anche per il ds Massimo Bava.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-02-2020


32 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
5 anni fa

siamo alla finestra per longo

Peterpann
5 anni fa

Chiunque sarĂ  meglio di Mazzarri. Ha fatto piĂą danni lui della diga del Vajont.

fuser90
5 anni fa

Io spezzobuna lancia a favore di Longo. Su transfermarkt scrivono che lui usa un 352 ma non è vero, lo usò solamente col Frosinone in A perchĂ© in B col Frosinone e quando allenava da noi usava un 433 offensivo, e anzi questo a volte gli costò recuperi in fase… Leggi il resto »

Lecce-Torino, Verdi si fa male e lascia il campo

VIDEO / Il Toro a Caselle evita i tifosi, polizia in aeroporto e allo stadio