Torino: Longo favorito su De Biasi per l'eventuale sostituzione di Mazzarri - Toro.it

Torino: Longo favorito su De Biasi per l’eventuale sostituzione di Mazzarri

di Andrea Piva - 2 Febbraio 2020

Walter Mazzarri vicino all’esonero, due i principali candidati alla sostituzione del tecnico toscano: Gianni De Biasi e Moreno Longo

Tra il Torino e Walter Mazzarri il divorzio sembra essere molto vicino: dopo in una settimana la squadra granata ha prima incassato lo 0-7 casalingo contro l’Atalanta, poi è stata eliminata dalla Coppa Italia per mano del Milan, infine è arrivato il 4-0 del Lecce al Via del Mare. Urbano Cairo sta ora decidendo se proseguire con il tecnico toscano o cambiare allenatore: in caso di esonero il principale candidato alla sostituzione è Moreno Longo, che deve però prima rescindere il proprio contratto con il Frosinone. L’alternativa a Longo è Gianni De Biasi, meno probabile invece un arrivo sotto la Mole di Davide Ballardini. L’ex tecnico della Primavera è la prima scelta anche per il ds Massimo Bava.

più nuovi più vecchi
Notificami
urto (andrea)
Utente
urto (andrea)

siamo alla finestra per longo

Peterpann
Utente
Peterpann

Chiunque sarà meglio di Mazzarri. Ha fatto più danni lui della diga del Vajont.

fuser90
Utente
fuser90

Io spezzobuna lancia a favore di Longo. Su transfermarkt scrivono che lui usa un 352 ma non è vero, lo usò solamente col Frosinone in A perché in B col Frosinone e quando allenava da noi usava un 433 offensivo, e anzi questo a volte gli costò recuperi in fase… Leggi il resto »