Torino: Longo favorito su De Biasi per l'eventuale sostituzione di Mazzarri - Toro.it

Torino: Longo favorito su De Biasi per l’eventuale sostituzione di Mazzarri

di Andrea Piva - 2 Febbraio 2020

Walter Mazzarri vicino all’esonero, due i principali candidati alla sostituzione del tecnico toscano: Gianni De Biasi e Moreno Longo

Tra il Torino e Walter Mazzarri il divorzio sembra essere molto vicino: dopo in una settimana la squadra granata ha prima incassato lo 0-7 casalingo contro l’Atalanta, poi è stata eliminata dalla Coppa Italia per mano del Milan, infine è arrivato il 4-0 del Lecce al Via del Mare. Urbano Cairo sta ora decidendo se proseguire con il tecnico toscano o cambiare allenatore: in caso di esonero il principale candidato alla sostituzione è Moreno Longo, che deve però prima rescindere il proprio contratto con il Frosinone. L’alternativa a Longo è Gianni De Biasi, meno probabile invece un arrivo sotto la Mole di Davide Ballardini. L’ex tecnico della Primavera è la prima scelta anche per il ds Massimo Bava.

0 0 vote
Article Rating

32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
urto (andrea)
urto (andrea)
5 mesi fa

siamo alla finestra per longo

Peterpann
Peterpann
5 mesi fa

Chiunque sarà meglio di Mazzarri. Ha fatto più danni lui della diga del Vajont.

fuser90
fuser90
5 mesi fa

Io spezzobuna lancia a favore di Longo. Su transfermarkt scrivono che lui usa un 352 ma non è vero, lo usò solamente col Frosinone in A perché in B col Frosinone e quando allenava da noi usava un 433 offensivo, e anzi questo a volte gli costò recuperi in fase… Leggi il resto »