Il ritorno in campo di Lyanco è sempre più vicino, il difensore vuole farsi trovare pronto e si allena anche nel giorno di riposo
Al Filadelfia oggi nessun allenamento in programma e granata ancora liberi nel giorno di riposo prima della ripresa del lavoro per la partita col Cagliari in programma dopo la sosta per le Nazionali. Un solo giocatore però ha deciso di anticipare il resto dei compagni e prepararsi con un giorno di vantaggio: il difensore centrale Lyanco. Il ventunenne brasiliano vuole tornare il prima possibile in campo con la prima squadra, e per farlo sta facendo di tutto per dimostrare di essere pronto per poi entrare nella lista dei giocatori selezionabili dal mister Walter Mazzarri per le partite future. Lyanco mostra il suo allenamento in palestra postando sui profili social un video.
Lyanco: la grande voglia di tornare a giocare con Belotti e compagni
Il difensore centrale brasiliano con l’allenamento a sorpresa di quest’oggi manda un messaggio chiaro a tifosi, compagni e Mazzarri: ha voglia di tornare in campo, ha voglia di tornare ad essere parte importante del gruppo del mister toscano.
Dopo un primo periodo ancora fuori per recuperare dal brutto infortunio, adesso il ventunenne vuole convincere l’allenatore granata e non solo, che è pronto per poter tornare in campo ad alti livelli. Il problema per lui è la grande concorrenza che al momento c’è nel Torino di Walter Mazzarri e che quindi probabilmente essere semplicemente in forma non potrebbe essere sufficiente ad essere scelto. L’ultima parola come sempre spetterà all’allenatore ed al campo.
Ecco il video:
https://www.facebook.com/LyancoVojnovic/videos/353728638527197/
Lyanco con il Toro Primavera: tre presenze con Coppitelli
Un primo ritorno al terreno di gioco Lyanco lo ha già avuto, infatti venerdì scorso è sceso in campo per la terza volta nell’undici titolare di Coppitelli, per la sfida interna di campionato contro l’Empoli. Una partita che per il Torino vuol dire terza vittoria consecutiva e terza partita senza subire gol, oltre al fatto che Millico continua ad essere imbattibile sotto porta e vola al primo posto della classifica cannonieri.
Il difensore centrale, in “prestito” dalla prima squadra del Toro ha lasciato la squadra in dieci: al 31′ del secondo tempo la seconda ammonizione costa il rosso al brasiliano. Nonostante tutto Coppitelli ha speso belle parole per il difensore, definendolo nell’intervista del dopogara un ragazzo eccezionale.
Io comincio a chiedermi perche’, se era un buon difensore, ce lo abbiano lasciato prendere a relativamente poco. Noi non siamo tra quelli che possono permettersi di comprare bene, compriamo i rimasugli sempre, a volte abbiamo un po’ di hulo, ma tutto li.
Sciacallare su Lyanco é da uomini di merd.,meno male che sono una minoranza minorata……
Anche cambiare idea a sevonda di come tira il vento.
No,cambiare idea quando ti accorgi di aver sbagliato fa onore alle persone,continuare a picchiare sempre sul chiodo per partito preso è un altra cosa….
Cosa ti aspetti, @Pedric, da uno che fa tranquillamente e quotidianamente, apologia di fascismo (reato!), vilipendio razziale (reato anche questo!) ed è dichiaratamente omofobo (idem come sopra!)?? Mi fa specie che la redazione si ostini a lasciarlo imperversare impunito, ma evidentemente fa comodo per incamerare click. P.S.: “Parassita nato asino… Leggi il resto »
È arrivato lo scemo del villaggio,tu purtroppo non scappi perché le merd. non camminano ma puzzano solo,se penso che zecch. come te vanno anche mantenute capisco perché siamo messi male….
Io non scappo perchè quando vedo quelli come te mi piego dal ridere e non riesco più a muovermi… Ma tanto scappi già tu, asino nato asino e rimasto asino, che morirà asino…. Buona serata!
Tu non mi vedi perché io i tuoi luoghi di piacere,festival dell’unità,centri sociali,non li frequento,cuoci nel tuo misero brodo,pecorone da strapazzo….
Ti do ragione per una cosa,manco un miracolo può salvarti….
Confermi, per l’ennesima volta, di essere un minus habens con deficienze su molti fronti. Quella riferita alla capacità di intendere è, tra le altre, quella più evidente.
Tu confermi che anche per te non c’è soluzione tranne la lobotomia….
Adesso vai a cuccia che i tuoi amici del bosco sono già a nanna….
Adesso è il tuo turno, puoi scegliere il nuovo nick sul sito: 1. OTTOSETTEMBRE, per la tua palese attitudine a mantenere una opinione; 2. OTTUSANGOLO, per le pregevoli capacità intellettive ripetutamente dimostrate; 3. OTTOVOLANTE (alternativa al punto 1). Ovviamente puoi cambiare idea quante volte vuoi, per poi tornare al punto… Leggi il resto »
Posto che nessuno qua vuole il male di Lyanco che pareva avviato a buone cose è il caso di ricordare che é arrivato nell’inverno 2017 sapendo di star fermo 6 mesi prima di poter giocare. Si disse che si sarebbe ambientato con calma tuttavia tale prassi è alquanto insolita…unica direi.… Leggi il resto »
Ai miracoli non credo…. E Lyanco, nel Toro, non giocherà 10 partite… Poi, felicissimo di essere smentito, ma Avelar, al confronto, era un mostro di salute…
io non vorrei pensar troppo male, ma tutte ste operazioni, a cadenza annuale, fatte in Brasile, non nascondano altro. Avessimo poi preso dei Zico, Falcao, Cerezo o Junior e’ intendibile, ma solo problemi.
Mah, fa pensar male questa insistenza tignosa per comprare un centrale, qualsiasi, proprio lì in Brasile.
Partito per trattare, si dice, Verissimo se ne erano perse le tracce fino a quando ti ha tirato fuori dal cilindro un panchinaro che poteva prendere in Basilicata o in Molise.