I tre gruppi di tifosi si sono uniti e hanno indetto una manifestazione che avrà luogo il 4 maggio presso Superga
Mai come in questo periodo storico i tifosi del Torino sono uniti verso un unico obiettivo: l’addio di Cairo. Dalle contestazioni ai cori all’Olimpico Grande Torino, i fan hanno dimostrato una vicinanza fuori dal comune, inconsueta rispetto al passato. In questo senso, un altro episodio di questa unità è rappresentato dalla manifestazione che la Curva Maratona, la Curva Primavera e l’Unione Club Granata hanno organizzato per il 4 maggio, giorno in cui si ricorda onora il Grande Torino. I tre gruppi partiranno insieme dalla città fino ad arrivare nel colle di Superga, dove celebreranno i grandi campioni del passato in attesa dell’avvento della squadra di Vanoli.
Il messaggio
I tre gruppi hanno voluto “pubblicizzare” questa manifestazione con una locandina ad hoc, all’interno della quale è stato inserito un messaggio che recita: “La nostra passione non morirà mai e la storia non può essere calpestata da nessuno: tutti insieme, uniti da un’unica fede, manifesteremo per riaffermare il senso di appartenenza e il tremendismo che ci contraddistinguono, legandoci alle gloriose radici del nostro Toro. Si partirà dal Bar Norman e la giornata proseguirà a Superga, dove insieme onoreremo il Grande Torino”.

Si dai, protestiamo tra 3 mesi proprio nell’unica giornata nella quale, essendo sacra, non dovrebbe neanche passare nell’anticamera del cervello di nessuno di fare qualcosa di diverso che commemorare
Dunque da oggi a maggio due coretti allo stadio e basta????? A Cairo proprio si lascia terreno fertile
Con la birretta
buona iniziativa – bisogna esserci – speriamo sia seguita anche da un punto di vista mediatico – sappiamo già che i giornali dell edicolante scriveranno che eravamo in 4 – non importa – gli altri giornali ne parleranno – speriamo venga anche RAI 3 attenzione : NON BASTERA’ !!! dobbiamo… Leggi il resto »