Il Torino ha ufficializzato le date del quarto Memorial Mamma e Papà Cairo: il torneo tra Primavere andrà in scena il 7 e l’8 agosto

In casa Torino prosegue la tradizione del Memorial Mamma e Papà Cairo. Il club ha ufficializzato che il 7 e l’8 agosto andrà in scena la quarta edizione del torneo in cui scenderanno in campo le Primavere di Torino, Inter, Milan e Atalanta. I bergamaschi sostituiscono la Juventus.

Tutte le partite si disputeranno presso lo stadio “Moccagatta” di Alessandria. Nella prima giornata del prestigioso torneo giovanile si sfideranno Inter e Atalanta alle ore 17.30 e, successuvamente, scenderanno in campo il Torino e il Milan, alle ore 21.00.

Il comunicato del Torino

Il Torino ha reso noto che anche quest’anno andrà in scena il Memorial Mamma e Papà Cairo, giunto alla quarta edizione. Come si legge nel comunicato “Il 7 e l’8 agosto tornerà uno degli appuntamenti più importanti del calendario estivo giovanile: il Trofeo Memorial Mamma e Papà Cairo“.

Come specificato dal club “Nella prima giornata del torneo si giocheranno Inter-Atalanta alle ore 17.30 e Torino-Milan alle ore 21.00. Il giorno successivo, stessi orari, le finali per determinare il vincitore del trofeo e i piazzamenti. Tutte le partite si disputeranno presso lo stadio “G. Moccagatta” di Alessandria e saranno ad ingresso gratuito. Le gare saranno trasmesse in diretta tv sul canale Sportitalia“.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-07-2025


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea63
6 mesi fa

Dovresti solo vergognarti per come hai infangato la memoria di tua madre, però siccome sei un falso ed un gran cialtrone te ne freghi anche di questo schifoxo che non sei altro!!!

davidone5
6 mesi fa
Reply to  Andrea63

Ma ti sembra un essere che ha dei valori morali o un pò di dignità per se stesso? Venderebbe qualsiasi cosa in none dei propri interessi e quando dico qualsiasi cosa intendo tutto. L’è un paiass, un brut paiass.

tajarin
6 mesi fa

Attendo al più presto il Memorial Mamma Papà e Urbano Cairo.

direibene18
6 mesi fa

Anche a Lecce investono nelle strutture, centro sportivo, settore giovanile, stadio coperto…. Ventimila abbonati, ad oggi, come il Bologna. Il circofc invece sa solo fare DEBITI….. Zero euro investiti, debiti che aumentano per arrivare al max al NANO POSTO. Ma dove va a finire tutta la grana? Nn mi venite… Leggi il resto »

Biraghi unico nel suo ruolo: il Torino non ha una vera alternativa a sinistra

Torino, Paleari vuole giocarsi le proprie chance: sfida a Israel