L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, torna sul suo passato al Torino: “Lì sono stato meglio che a Firenze, dove mi fischiavano anche quando vincevo”
Sinisa Mihajlovic ha certamente avuto un ruolo nella salvezza del Torino. Con la vittoria contro il Lecce, nell’ultimo turno, ha permesso ai granata di ottenere la conferma in Serie A con il solo punticino rimediato a Ferrara. E alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, l’allenatore del Bologna è tornato sul suo passato al Toro, squadra che affronterà all’ultima giornata, facendo proprio il paragone con la piazza di Firenze: “Diciamo che a Firenze mi fischiavano anche quando vincevamo, quindi sono stato meglio a Torino: quando mi esonerarono ci rimasi male, ma fra le due piazze sceglierei appunto Torino”. Una frase che certamente farà piacere ai tanti tifosi granata che non lo hanno dimenticato.
Grande Sinisa! Ti rimetterei subito sulla nostra panchina; visto che non è possibile mi auguro rimanga Longo
Con le pippe messe a disposizione dal caro Urbano, nemmeno Klopp o Guardiola avrebbero fatto meglio…..
ma, la storia dice altro con pippe piu assolute ventura ha fattoo decisamente meglio con le medesime sue, stessi giocatori, mazzarri ha fatto meglio in carriera penso sia il piu esonerato, in rapporto alle panchine avute e quest’anno ha appena raggiunto il record di giornate consecutive in cui ha preso… Leggi il resto »
Bravo Sinisa, è il tempo di giuste rivincite per te, sul campo e fuori.
Seppellite le sciocchezze al riguardo delle tue capacità allorquando eri costretto a schierare sadiq Molinaro rossettini oba obi, vaso di fiori, piedi quadri acquah, benassi e compagnia cantante, sempre grazie a quell’individuo.
…
.