L’allenatore del Toro al Corriere della Sera: “Con Cairo rapporto ottimo, se fosse un giocatore sarebbe un tuttocampista. A gennaio vedremo se rinforzarci”
È un Sinisa Mihajlovic a tutto tondo, quello che parla al Corriere della Sera. L’allenatore granata ha infatti le idee molto chiare sul suo Torino e su come si trova nel nuovo ambiente, che ha già fatto suo: “Qui mi sento a casa” dice, “a differenza del Milan, dove invece non è andata come volevo. Penso a un episodio con Berlusconi: venne due volte a Milanello per cercare di convincermi a non schierare Donnarumma. Gli dissi: o me ne vado e gioca Diego Lopez, o resto e gioca Donnarumma. Sono rimasto, per fortuna. Sua“.
Ma al di là della sua vita, passata, in rossonero, Mihajlovic vuole solo parlare di presente e futuro al Toro. “Siamo ancora al 50%” ribadisce, come aveva già fatto in passato, “possiamo ancora dare molto di più. Anche miei ragazzi han detto che non era facile cambiare mentalità, dopo cinque anni di lavoro con Ventura, perché mi arrabbiavo. Io sono venuto al Toro per cercare una squadra che assomigliasse il più possibile al mio carattere“.
E poi il mercato è un altro dei punti salienti: “Staremo vigili, l’obiettivo è l’Europa. Sappiamo tutti cosa fare, anche perché il mio Toro non è solo grinta, ma anche gioco. Con Cairo il rapporto è ottimo, se fosse un giocatore sarebbe un tuttocampista, uno che lavora per la squadra in difesa come in attacco. Vuole sapere tutto della squadra, ma non si immischia mai. Le donne? Le ritengo molto più forti di noi uomini: mia moglie ha partorito cinque figli, e in casa comanda lei“.
Io dico che i giocatori vanno e vengono.si guardi higuain: al Napoli prendeva una montagna di soldi, e lottava per lo scudetto.che ha fatto? È andato alla Juve.e se lo chiamasse il Barcellona andrebbe al Barcellona.ed è cosi per chiunque.in questo condivido il ragionamento di tirreno. Su Cairo è evidente… Leggi il resto »
gli affari grossi,son tutti gestiti personalmente dalla proprieta’,e dai procuratrori o intermediari coinvolti.il ds si occupa di basso monitoraggio,a volte gli va bene,altre no.le societa’di cairo si autofina i grossi affari calcistici,trattati da cairo in persono con procuratori e intermediari coinvolti.cerci,falque,liajic,immobile,gestiti da lui personalmente.il ds si occupa di piccolo cabotaggio,a… Leggi il resto »
Vai Sinisa….spezza le braccine a BRACCINO…se non ti compra chi gli chiedi…
BRACCINO…ricorda che essere il presidente del NOSTRO TORO….è un dare e avere…e a conti fatti…tu hai avuto Tantissimo.