L’ex allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic è stato dimesso questa mattina dall’ospedale dove ha terminato il terzo ciclo di cure contro la leucemia
Buone notizie da Bologna e da Sinisa Mihajlovic. L’ex tecnico del Torino, infatti, è stato dimesso proprio poco fa, attorno alle 12:30, dal padiglione numero 8 di ematologia dell’ospedale Sant’Orsola dove stava svolgendo le cure contro la leucemia diagnosticatagli la scorsa estate. Il tecnico serbo, da sempre simbolo di coraggio, forza e determinazione ha infatti terminato il terzo ciclo di cure e all’uscita dall’ospedale non ha fatto mancare sorrisi e ringraziamenti ai tanti sostenitori accorsi per appoggiarlo, ancora una volta, nella sua più importante partita.
Sinisa, il messaggio della moglie: “Più bella cosa non c’è”
Un altro importante scoglio, dunque, Sinisa Mihajlovic l’ha superato. Il terzo ciclo di cure che ha affrontato proprio negli scorsi giorni è arrivato al termine e questa mattina l’ex tecnico granata è stato dimesso dalla struttura ospedaliera bolognese. Una notizia che la moglie, Arianna Mihajlovic, ha voluto celebrare anche sui social con un messaggio inequivocabile. Sul proprio profilo Instagram, infatti, sotto una foto che li ritrae insieme e sorridenti all’uscita dal Sant’Orsola si legge una frase che non ha bisogno di ulteriori commenti: “Più bella cosa non c’è. Back Home“
L’ultimo autore di cose da Toro.
Speriamo sempre per il meglio.
Sempre Forza Sinisa!
Sempre avanti, con coraggio
e sempre e grande esempio e conforto per chi, famoso o meno, affronta la stesso dramma.
sta diventando sempre più un simbolo per come affronta la malattia. un esempio.
bravo davvero