Oggi Mihajlovic si è recato a Roma presso il circolo del Tennis Club Parioli, incitando i giovani allievi: “I sogni si realizzano con lavoro e sacrificio”
Approfittando della sosta del campionato, che riprenderà dopo le partite delle nazionali, Sinisa Mihajlovic oggi si è recato a Roma, intrattenendosi con i giovani allievi del Tennis Club Parioli. Nonostante l’abbigliamento casual, il tecnico granata si è cimentato in punizioni e rigori, svelando ai giovani portieri alcuni segreti su come piazzare la barriera.
Inoltre, i ragazzi hanno approfittato dell’incontro per chiedere a Mihajlovic curiosità sulla sua carriera da calciatore: “Ho cominciato a giocare a 6 anni, e in 20 anni di Serie A ho segnato 99 gol e vinto tutto quello che c’era vincere” ha detto il condottiero granata, aggiungendo di “porsi sempre un obiettivo da raggiungere. Quello che per esempio ha fatto il Leicester lo scorso anno è la dimostrazione che i sogni si possono realizzare con lavoro e sacrificio. E anche voi dovete sognare” ha concluso il tecnico del Toro.
Riconosco ora il vecchio Sinisa, quello che è un giorno di lotta e l’altro di governo. Già che c’era poteva raccontargliela anche ai giovani pariolini del tennis club la storia di quelli che faticano, si alzano alle quattro, ecc..
Quanto mi piacerebbe arrivare davanti al Napoli!