L’ex allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic, torna a parlare dei granata alla vigilia del derby, l’ultima partita che lo ha visto alla guida dei granata

Parole di affetto, a quasi un mese e mezzo dall’esonero, quelle di Sinisa Mihajlovic. Intercettato, il tecnico serbo è tornato a parlare del Toro dopo il divorzio avvenuto nella notte post derby dello scorso 3 gennaio. “Da quando mi hanno mandato via – ha detto l’ex allenatore granata a Sky – non leggo più i giornali e non guardo la tv. Faccio il padre e per sfogarmi faccio pugilato. Sono contento del ritorno al gol di Belotti e sono sempre felice quando so che il Toro vince e le cose vanno bene, mi auguro che sia sempre così”, ha concluso il tecnico.


105 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GlennGould
GlennGould
4 anni fa

È stato granata per un anno emmezzo, quindi respect. Come rispetto tutti i ns ex allenatori, ad eccezione di Ulivieri e Sandreani.

mcmurphy
mcmurphy
4 anni fa

Toro 72,abbi fede: se passa da Torino Spacobotilia una Ceres ai suoi sinisaboys la offre sempre,non disperare…..

Toro 72
Toro 72
4 anni fa
Reply to  mcmurphy

mcmurphy fai del sarcasmo non attinente con la mia persona e pure fuori luogo….dimostri di non avere letto e compreso ciò che ho scritto…..
bevici sopra non fa nulla

Toro 72
Toro 72
4 anni fa

Ragazzi è inutile giudicare e prendersela (per cosa poi) con Sinisa. Lui ha il suo carattere e le sue peculiarità. Se non è stato all’altezza mica è colpa sua, ma della società che lo ha scelto al massimo. La cosa lampante è che questa società fino a prova contraria, e… Leggi il resto »

Derby, Mazzarri alla prova della Mole: a Genova e Milano i successi sono arrivati

Toro-Juve nel segno delle espulsioni: quanti rossi nelle ultime stracittadine