Dopo il derby perso contro l’Inter, a Telelombardia il Toro è stato utilizzato come metro di paragone in negativo per il Milan: tifosi granata arrabbiati

Milan come il Toro” e “Hanno fatto diventare il Milan il Toro di Milano“. Sono queste le due frasi che, dopo il derby della Madonnina, sono state utilizzate nella grafica dell’ultima puntata di Lunedì di rigore (trasmissione in onda su Telelombardia) e che sono state spunto per la discussione in studio degli ospiti. Frasi che sui social stanno però facendo arrabbiare sempre più i tifosi granata, che vedono la loro squadra utilizzata come metro di paragone in negativo per il Milan.

Milan-Torino: derby a confronto

In realtà, nel corso della trasmissione sono stati confrontati i risultati nei derby di Torino, Milano, Roma e Genova negli ultimi dieci anni ed è stato evidenziato come i numeri del Milan siano molto simili a quelli del Toro e del Genoa in questo arco temporale: una vittoria, tre pareggi e sei sconfitte per i rossoneri, una vittoria, due pareggi e sette sconfitte per granata e rossoblù. Da qui è nato il paragone con il Torino (ma non col Genoa). Ma le frasi scelte per la grafica, “Hanno fatto diventare il Milan il Toro di Milano” e “Milan come il Toro”, non stanno affatto piacendo ai tifosi granata, tanto che i fermi immagine di Lunedì di rigore stanno girando sempre più sui social, accompagnate da commenti furenti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-02-2020


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ardi06
ardi06
4 anni fa

Bello, credo non esista un presidente di una qualsiasi società di a che dopo 15 anni sia ancora al punto di partenza

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  ardi06

Punto di partenza? la faziosità fa male… digli di smettere! allora se mi si parla di alti e bassi all’inizio e crescita lenta poi , ok ma quel che scrivi è più che fazioso. è falso la prima squadra dei lodisti? ti ricordi i nomi? ti ricordi che non c’erano… Leggi il resto »

Mondo
4 anni fa

Hai dimenticato zerotreino, spalamarroni, insulti asileschi, odiatori seriali…dai finiscila stai facendo ridere anche Barile

mas63simo
4 anni fa
Reply to  Mondo

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Mondo
4 anni fa

GD io mica ce l’ho con te, ma con chi ancora ti tiene qua sopra a farti fare e a fare loro queste FIGURE DI MEXDA….

granataenientepiu
4 anni fa
Reply to  Mondo

Ma è proprio un prestampato sto cojone lexxaxuloseriale ..sempre con le solite litanie….ma che vita di xerda…sempre a provocare….poi dici chè uno lo insulta…

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

niente+, OT, non interessa

sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

La verità fa male, ma questo siamo: padrone nemico, squadra pavida e tifoseria patetica.

Anche Belotti in crisi: dal Milan al Milan, un solo gol su azione

Torino, calendario di fuoco: da Milano a Napoli servono punti