Il numero 32 granata al derby del girone di andata fu tra i migliori in campo e anche martedì vorrà portare a casa una prestazione positiva

Un giocatore che, nonostante il risultato, nel derby d’andata aveva rimediato una prestazione molto positiva è stato Vanja Milinkovic-Savic. Il numero 32 granata farà di tutto per cercare di replicare una prova simile a quella della partita d’andata contro la squadra guidata da Massimiliano Allegri però con un’unica grande, anzi grandissima differenza, ovvero il risultato finale. Se il portiere ex Standard Liegi dovesse riuscire a essere tra i protagonisti del derby della Mole di martedì sera per lui sarebbe un altro importantissimo passo in avanti nel percorso di crescita che sta portando avanti.

Milinkovic-Savic: il miracolo su un tiro di Vlahovic compiuto all’andata

Lo scorso ottobre nel derby d’andata il portiere granata al 34’ minuto del primo tempo ha compiuto un mezzo miracolo su un tiro di Dusan Vlahovic. In quell’occasione il numero 32 del Toro era stato molto bravo ad allargare la mano e a togliere dalla porta un pallone che sarebbe sicuramente finito in rete. Ma non finì lì, l’azione proseguì e il serbo classe 1997 fu protagonista di altre due ottime parate raccogliendo così una pioggia di applausi dai propri tifosi. Milinkovic-Savic fu invece incolpevole sul gol segnato proprio da Vlahovic sul finale della partita. Il duello tra i due connazionali è pronto a ripetersi. Questa volta però a volerlo vincere vorrà essere il portiere serbo, anche perché il Toro vuole continuare a rimanere aggrappato alle zone alte della classifica con l’obiettivo di arrivare a fine stagione almeno al settimo posto, che potrebbe significare Europa.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-02-2023


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T9
T9
1 anno fa

Grande Vanja. Come fai rosicare gli zerotreini te nessuno mai. Anzi, solo TDC. Prima ti fanno giocare contro il parere degli espertoni; Poi gli rifili una serie di partite dove non solo non cappelli ma salvi pure il risultato; Fortuna che hai cappellato con la Cremonese altrimenti qualche zerotreino a… Leggi il resto »

James71
1 anno fa

Magari descrivevano solo le loro vere passioni… ahahah
PS Poi si sa che i pregiudizi non muoiono mai aspettano solo l’occasione per rimanifestarsi (un po’ come i virus e le malattie… meglio evitarli il più possibile infatti…)

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

“Citofono, pioppo, pippa…”

Ragazzi, si gode troppo a leggere i commenti zerotreini, tutti marroni, verso Savic!!

E lui che prende endorsement da ct, allenatore e critica più competente!!

Vedi gli zerotreini struggersi, incaxxarsi, speranzosi in una sua cap pella

E’ gratis questo spettacolo, ma arei disposto anche a pagare

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Vojvoda non convince: nel derby Juric pensa a Rodriguez sulla fascia

Buongiorno: “Vogliamo il Fila pieno domenica, famiglia e amici mi caricano per il derby”