Milinkovic-Savic contro l’Udinese ha subito gol ed è finita l’imbattibilità che risaliva al gol di Colpani
Subendo il gol da Oier Zarraga, Milinkovic-Savic ha visto terminare la striscia di imbattibilità personale che risaliva al gol di Colpani. Un’imbattibilità che durava da 376 minuti, contro Frosinone, Atalanta e Empoli il portiere serbo era riuscito a mantenere la porta inviolata grazie sia all’incredibile lavoro della difesa granata, sia per qualche colpo di reni dell’estremo difensore stesso. Tra la partita contro il Monza e quella contro il Frosinone i granata hanno giocato anche contro il Bologna, subendo 2 gol, ma in quella partita non giocava il numero 32 in porta ma il numero 1, Luca Gemello. Sul gol di Zarraga il portiere granata è sembrato poco reattivo ma nel resto della gara è stato decisamente poco impegnato. Questa stagione l’estremo difensore serbo è riuscito a tenere la porta inviolata per ben 8 partite. Numero decisamente elevato se si conta che in Serie A ha giocato 16 partite. Ben il 50% delle partite giocate dal numero 32 sono state senza subire gol.
La difesa del Toro è la quinta in Serie A
In generale i granata hanno, come sempre da quando Juric è l’allenatore della squadra piemontese, una difesa decisamente superiore all’attacco. Infatti il Toro è la quarta milgiore difesa delle Serie A con 17 gol subiti in 17 partite, uno in meno della Fiorentina che attualmente è quinta in classifica e tre in meno del Milan che occupa la terza posizione. Quello che manca ai granata sono i gol, infatti la squadra di Juric è riuscita a segnare solamente 15 gol, terzultimo peggior attacco insieme a Udinese e Verona.
Buongiorno una sicurezza
Come anche nelle scorse due stagioni la squadra della capolista piemontese ha una difesa comparabile alle squadre di Champions League ma un attacco che segna quanto le squadre che lottano per la salvezza. Anche senza Schuurs i giocatori di Juric sono estremamente efficaci in difesa e continuano a subire pochi gol. Con Alessandro Buongiorno a guidare la difesa qualsiasi portiere si può sentire più sicuro.
E’TORNATO IL VERO vANJA mILINKOVIC DAI RIFLESSI DI UN LUMACA. pOSSIBILE CHE SI SPERI ANCORA IN ULTERIORI MIGLIORAMENTI DI QUESTO PORTIERE,E’ COSI’ SE VI PARE.
ne ha fatti tanti di miglioramenti, ti piaccia o meno
Lo scrivono tutti gli addetti ai lavori
E l’ultimo gol non è un errore
Semmai l’errore è quello del portiere avversario.
Ma siccome Savic è il vostro bersaglio preferito, avanti così
Non che conti molto però
Non sono d’accordo e non urlare in maiuscolo
Ancora con questa litania. VMS, un portiere come tanti altri con bagaglio tecnico alquanto carente
Altro niente finito in porta per volontà del Garibuja alessandrino. Pretendere anche che pari, mi pare davvero eccessivo
.
Pretendere da uno zerotreino un giudizio non fazioso, è ancora più innaturale. Ingiusto direi! Un po’ come a chiedere a un ippopotamo di volare e poi incaxxarsi se, pur impegnandosi alla mor te, non ci riesce! Se infine si richiedesse mai, a uno zerotreino, un complimento a un giocatore del… Leggi il resto »
Brava Ele. Stasera, il capitone mangiatelo. Evita di farne un uso non consono e poco rispettoso alla vigilia della nascita di nostro Signore.😘
C’è chi nasce zero tre e chi nasce eunuco, ma vedo che tu non ne risentì più di tanto.
mmm insultino poco originale 0.3pedric
Riprova e controlla
E magari “accorgiti” che siamo in un periodo in cui tutti dovrebbero essere più buoni
Persino gli 0.3ini
con te sono sempre comprensivo, non ti puoi proprio lamentare
più limitato che comprensivo, 0.3pedric
Ma se non altro sei tra gli 0.3ini più longevi
(e meno ca ro gne)
Sei veramente noioso con questa storia degli zerotreini, esponi i tuoi pensieri. Basta con questa tiritera!
zerotreini è una categoria di persone
Se vuoi darmi un sinonimo valido ti ascolto. Ma un nome bisogna darglielo, non sono tifosi del Toro
Se infine ti annoio, basta non leggermi e passare oltre
Certo, certo, Vanja giocava in attacco fino a quando quel cattivone dell’Urbano lo ha imposto in porta.