Ichazo prima e lo stesso Milinkovic-Savic hanno giocato quando i titolari non erano al meglio: Juric, però, ha ancora fiducia nel serbo
Ivan Juric ha ancora intenzione di insistere su Vanja Milinkovic-Savic, almeno questo è quanto filtra dal Filadelfia a pochi giorni dalla partita tra il Torino e il Cagliari (in programma per domenica alle 12.30). E questo nonostante il portiere sia in un momento tutt’altro che positivo. Da quando è tornato in campo, dopo la guarigione dal Covid, si è reso protagonista di un’imprecisione – nel migliore dei casi – a partita, talvolta risultando decisivo in negativo, come a Udine o in casa contro il Sassuolo. Metterlo in panchina, per ora, non sembra essere un’intenzione dello staff tecnico. Eppure, nel recente passato, è successo che gli allenatori del Toro scegliessero di privarsi per qualche partita di campionato del portiere titolare, in modo da fargli smaltire un momento di appannamento.
I casi di Padelli e Sirigu
Due esempi su tutti. Daniele Padelli, non certo tra i più irreprensibili numeri 1 che il Toro abbia avuto, fu panchinato da Ventura proprio dopo un periodo costellato da errori e sbavature: nella stagione 2015/2016, il secondo – Salvador Ichazo – giocò tre partite al posto del titolare, contro Frosinone, Sassuolo e Fiorentina.
A Salvatore Sirigu accadde lo stesso nella passata stagione, al culmine di un periodo in cui il portierone sardo sembrava poco lucido. Giampaolo scelse di puntare proprio su Vanja per le sfide contro Roma e Bologna. Milinkovic, contro i rossoblù, prese però un gol evitabile, subendo di fatto un tunnel da Soriano. Al momento non sembrano esserci margini per vedere in campo Berisha o Gemello contro il Cagliari, ma qualora Vanja non dovesse riprendersi non è detto che Juric non gli riservi una parentesi in panchina: al Toro, di recente, è già successo.

MA BASTAAAA!!!
Odix ti rispondo qui ma per l’ultima volta davvero, perché mi stai snervando, visto che dici che col Sassuolo non abbiamo perso 2 punti per colpa di Savic ma bensì perché non abbiamo segnato di più, ti domando .. avendo Savic in porta dobbiamo per forza fare almeno 2 gol… Leggi il resto »
appunto… menomale che a Genova con la Samp li abbiamo fatti se no erano altri due/tre punti persi visto che sul primo preso la responsabilità è chiaramente sua
Questo qua è viscido come pochi,uno dei peggio
Il peggiore, non c’è GD che tenga
4 tamburini di latta,più o meno
mancava madde71 . i suoi commenti sugli articoli in cui si puà gettare mer-da su qualcosa non mancano MAI… se lo cerchi in articoli dove si commenta una buona prestazione , un buon giocatore, un buon acquisto un buon rendimento stai sereno che mai lo troverai…. a proposito di Veri… Leggi il resto »
no in realtà per me con il sassuolo non è neanche colpa di savic, e purtroppo non rispondi nella realtà…. ma va bene lo stesso…. detto questo il problema rimane che punti alla mano savic continua a non essere stato determinante, puoi rigirarla come muoi ma questo aspetto rimane fondamentale… Leggi il resto »
non so se gemello sia più forte di vanija, sicuramente berisha non credo che lo sia; detto questo credo che juric abbia mal valutato il suo rientro dopo il covid, lo avrei tenuto fuori una partita per farlo riprendere, soprattutto dal punto di vista della concentrazione
analisi perfetta!