Il portiere granata, protagonista della vittoria sulla Roma, si racconta in un’intervista: “Dzeko lo avevamo studiato con Di Sarno”.

Eroe indiscusso della bella vittoria sulla Roma, Vanja Milinkovic-Savic ha rilasciato una breve intervista a Torino Channel. Il portiere torna subito alla serata dell’Olimpico: “Abbiamo fatto tutti e quattordici una grande partita e solo così si può vincere a Roma. Questo è stato importante, che ognuno abbia dato il 100%. La mia parata più difficile? Tante di quelle che ho fatto erano difficili, ma forse quella che mi è piaciuta di più è stata quella su Perotti nel secondo tempo”. Una battuta anche sul penalty parato a Dzeko che alla fine è risultato decisivo: “Sul rigore c’è una piccola dose di istinto, ma prima della partita noi studiamo i video con il preparatore Di Sarno che ci fa vedere come calciano i rigoristi avversari”.

Milinkovic-Savic commenta poi i miglioramenti che ha raggiunto dal suo arrivo a Torino: “La mia crescita è stata questione di testa. Quando sono arrivato qua sapevo che la scuola italiana dei portieri era molto forte. Sapevo anche che mi mancava un po’ il movimento e che qua avrei potuto migliorarlo molto”. Chiosa finale sul rapporto con Ichazo e Sirigu: “E’ bello quando si vede ad allenamento tre portieri che lavorano così. Stiamo insieme un’ora e mezza in campo e anche dopo si vede che siamo bravi ragazzi. Anche Paolo per noi, oltre ad essere un allenatore, è un amico. Possono succedere solo belle cose in questo clima”.


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

anch’io, come leonardo, non ho alcun problema nè a livello di conscio nè di subconscio mi sono goduto la prestazione dei nostri ragazzi e di “Vanja Milinkovic Savic uno spettacolare gatto gigante di 2 metri” (questo è il miglior titolo che ho letto dopo mercoledì sera) bollato come pacco da… Leggi il resto »

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Il….nostro… subconscio….?il mio no…te lo posso garantire….io mi godo sto pezzo di portierone….che vi ricordo…era già brocco….x tanti…prima di arrivare……….a cmq…savic….C’È…..???

SpakkaLaGobba
7 anni fa

Lurido afido su una rosa granata…

Edera non è più una sorpresa: il Toro ha trovato il suo nuovo gioiello

Mihajlovic ritrova Gomis, il portiere che in granata aveva bocciato