Già ai tempi della Primavera con Longo chi sgarrava non andava neanche in panchina: ora il tecnico ha deciso di punire di Edera e Millico

Ci sono delle assenze che a volte fanno più rumore delle presenze. E’ il caso di quelle di Simone Edera e Vincenzo Millico dall’elenco dei convocati per la partita di questa sera del Torino contro la Roma. Una scelta tecnica ha spiegato il Torino sul sito ufficiale ma dietro all’esclusione dei due attaccanti ci sono motivi disciplinari. Già ai tempi in cui allenava la Primavera Moreno Longo era solito escludere chi si rendeva protagonista di comportamenti non consoni, lo stesso ha fatto ora, con Millico e Edera che assisteranno alla partita solamente dalla tribuna. Nulla di particolarmente grave o imperdonabile ciò che è successo alla vigilia della gara contro la formazione di Fonseca, cose che possono succedere: con Longo, però, chi sbaglia paga.

Simone Edera
Simone Edera

17 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pennina
pennina (@pen-nina)
1 anno fa

bambini viziati con il suv già in garage che si credono campioni… una sola parola, ridicoli…

corrado
corrado (@corrado)
1 anno fa

Se non avessero fatto i pirla, questa sera sarebbero potuti partire titolati. Ci sono anche Singo e Ujkani in campo control la Roma… molto male.

michelebrillada
michelebrillada (@michelebrillada)
1 anno fa

giusto bravo longo chi sbaglia deve pagare ma come mi spiega quella faccia da claun da circo di zaza tutte le volte che sbaglia un passaggio (cioe sempre)o quando fa falli da cratino che si vedono da fuori dello stadio e poi ride? anche meitè è solito ridere quando sbaglia… Leggi il resto »

Torino-Roma, la moviola in diretta: Djidji stende Dzeko, rigore netto

Singo, esordio da titolare con gol: il Toro ha trovato il suo esterno