Il russo sembra aver smaltito la frattura al mignolo del piede che lo ha tenuto fuori contro il Verona: potrebbe esserci con la Viola

Aleksey Miranchuk brucia i tempi: l’ex Atalanta aveva rimediato la scorsa settimana una frattura al mignolo del piede, che sembrava potesse metterlo fuori gioco per un’altra partita. Nella giornata di giovedì 18 maggio, invece, il trequartista granata è tornato ad allenarsi in gruppo, come confermato da Demba Seck in un’intervista: “Mira sta bene, si sta allenando. Sarà una partita molto difficile, ma la stiamo preparando bene. Li abbiamo affrontati già due volte e sappiamo che sono molto forti”, ha detto l’ex SPAL.

Miranchuk decisivo nella gara d’andata

All’Artemio Franchi, lo scorso 21 gennaio, Miranchuk fu decisivo per il Toro: suo era stato infatti il gol che sbloccò la gara, poi terminata 0-1 in favore dei granata. Un recupero del russo sarebbe importantissimo per Ivan Juric, che sarà costretto a fare a meno di Radonjic e del giocatore chiave del reparto offensivo: Antonio Sanabria. Il numero 59 punta a una convocazione per domenica, ma al momento è difficile capire se potrà trovare spazio dall’inizio o a gara in corso.

Miranchuk
Miranchuk
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-05-2023


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
marco ruda
marco ruda
1 anno fa

Preferisco stia in panca visto la sua indolenza

giogranata
giogranata
1 anno fa

La partita con la Fiorentina non è assolutamente facile, soprattutto per come ci approcceremo, ossia senza Sanabria e con un Miranchuk, sicuramente, non al 100% della forma. Purtroppo arriviamo ad una partita chiave per il destino della nostra stagione senza 3 calciatori assai importanti. C’è da sperare che la Fiorentina… Leggi il resto »

ilribellegranata
ilribellegranata
1 anno fa
Reply to  giogranata

vediamo chi schiererà italiano .
da li si potranno capire molte cose

Jones
1 anno fa
Reply to  giogranata

concordo

Jones
1 anno fa

bene,meglio averlo ache fosse solo per uno spezzone,forza Aleksey SFT

eleonoragranata
1 anno fa
Reply to  Jones

Concordo

Fiorentina felice ma stanca: arriva alla partita contro il Toro dopo 130 minuti a Basilea

Juric contro Italiano, il tecnico del Torino sa come battere il collega: i precedenti