Gli uomini di Italiano hanno conquistato l’accesso alla finale nel secondo tempo supplementare: decisivo il gol di Barak
La Fiorentina, dopo ben 33 anni, tornerà a disputare una finale di una coppa europea. I viola hanno vinto 1-3 sul campo del Basilea, con la doppietta di Nico Gonzalez e la rete di Barak negli ultimi minuti del secondo tempo supplementare. Il totale è di 4-3 on aggregate per gli uomini di Italiano, che affronteranno il West Ham nell’ultimo atto di Conference League in programma il 7 giugno. Tuttavia, domenica 21 maggio, la Fiorentina è attesa al Grande Torino per la 36ª giornata di Serie A. I toscani arriveranno alla gara con il morale alle stelle, ma stanchi per le grandi fatiche di coppa. Tra tempi regolamentari e supplementari, Biraghi e compagni hanno infatti giocato circa 140 minuti: un’enormità per una squadra che dovrà scendere in campo fra tre giorni.
Fiorentina, turnover in vista del Toro?
Italiano potrebbe dunque concedere del meritato riposo a chi ha giocato di più. Nico Gonzalez o Amrabat, ad esempio, che non sono stati sostituiti dal tecnico ex Spezia. Discorso simile per Dodo e Biraghi, che hanno corso una quantità infinita di chilometri sulle fasce, e per Milenkovic. Spesso il serbo è scivolato in panchina a scapito di Martinez Quarta, che l’allenatore potrebbe rilanciare da titolare contro i granata. Il Toro dovrà sfruttare il momento e giocare una gara di grande intensità, sperando in un calo fisico della Fiorentina. La corsa all’ottavo posto passerà in gran parte da questa gara.
ma a parte il disturbato multinick, cari fratelli granata, lo sapete che se la Viola vince la Conference anche arrivare ottavi non serve a nulla?
Serve, solo, come palliativo per le coscenze corrotte cairote.
La menerebbero x settimane e mesi come se fosse uno scudetto, mentre solo il confronto con la viola dovrebbe far vergognare e impallidire, figurati
Ma come li sceglieranno i propagandisti della causa cairota?
Ho il sospetto che sia come con la prima squadra…con gli scarti lasciati dagli altri
Uno è parente stretto.
Gli altri 2 presi con la classica operazione a strascico cairota.
Peccato. Mi piacerebbe rivivere la squallida campagna acquisti di quell’anno della cairese con Verdi e laxalt. Ma fu in quell’estate che il na.no mai.ale pezz.ent.e disse che la squadra era difficilmente migliorabile?
Ad ogni modo solo un microcefalo di asino innestato su corpo di scimpanzé può pensare che i punti in classifica si fanno con o senza i “zerotreini” . Ma tant’è, questi stupidotti sono la promanazione e gli emissari della cairese sui forum. Non si può pretendere un granché di attività… Leggi il resto »
Nuova parola nel vocabolario degli zerotreini: PUGNETTE.
(da notare che se ci fossero arrivati autonomamente l’uno dall’altro, uno parlerebbe di “seghe”, un altro di “raspe” e un altro ancora di “mani”, ecc. Invece no, sull’ukase dell’agit prop c’era scritto PUGNETTE e loro quel termine usano…)
Non fare il cafone come gli zerotreini. Ci sono anche donne o fakedonne 🤣 che scrivono su questo forum decerebrato. Le pug.ne.tte non vanno bene con la tua prostrata da cariatide.
Non ti preoccupare della mia prostata e pensa a te stesso, io non ho bisogno di pugnette. Ci divertiamo abbastanza insieme a tua sorella.
🤣🤣 come no, cadavere in attesa di chiamata del creatore. Al Max, puoi divertirti con T9, ieri martin, oggi Eleonora. Da vecchio bavoso impotente quale sei, un dito della tua mano tremolante dalla demenza, nel suo xu.lo credo tu riesca a mettercelo…😉
Mi sa che sei figlio di uno spermatozoo impaurito.
Quando pensi di scrivere qualcosa di piu’ originale avvertimi. Magari un giretto da Zavagno a Chelsea ti stimolerebbe le idee
Ok, mandami l’indirizzo del circo che ti avverto.