Mai insieme in questa stagione: a Monza fu staffetta dopo l’infortunio del russo, domani potrebbero giocare insieme
A Monza Miranchuk gioca dal 1′: è appena arrivato ma non c’è motivo di tenerlo in panchina. Conosce a memoria il gioco di Juric, abituato ad allenarsi agli ordini di Gasperini. L’ex Atalanta è titolare, segna pure il gol del vantaggio, poi però dopo l’intervallo non rientra per un problema muscolare che lo terrĂ fuori quasi un mese e mezzo. Al suo posto ecco Vlasic; una staffetta obbligata quella tra il russo e croato, che finora – per ovvi motivi – non hanno mai giocato insieme. Miranchuk in soli 45′ è giĂ riuscito a lasciare il segno, a Vlasic sono servite un paio di partite per iniziare a cambiare marcia. Non del tutto positive le uscite contro Monza e Lazio ma con la Cremonese si sblocca e segna la rete del vantaggio, ripetendosi poi contro Atalanta e Lecce.
Miranchuk-Vlasic: prima insieme
L’uscita di scena di Miranchuk ha annullato o quasi ogni possibile ballottaggio, almeno fino a che Radonjic non ha avuto le giuste risposte dal suo fisico. Vlasic col serbo, talvolta con Seck. Il croato ad oggi è l’intoccabile sulla trequarti, aiutato da un inizio di stagione brillante, che gli ha permesso di ritrovare serenitĂ ma pure continuitĂ . Quella continuitĂ che Miranchuk cerca: ha fatto coppia con Radonjic al debutto, ora prova con Vlasic per la proibitiva sfida al Napoli: il campionato del russo comincia domani.

Ritengo che il tandem d’attacco Miran\Vlasic rappresenti la soluzione migliore.QualitĂ da “uomo d’area”il primo senza essere una punta di ruolo,tecnica superiore alla media il secondo.La partita di domani che definire “complicata” è un eufemismo verosimilmente rappresenterĂ il primo test di un esperimento,a mio parere, da proseguire tenuto conto che Miran… Leggi il resto »
FarĂ ruotare tutt’e tre, Miranchuk, Vlasic e Radonjic.
Sono d’accordissimo. Peccato la mediana…
In mediana solo lukic e linetty che hanno pure giocato in nazionale. Un bel problema, un grande progetto non sostituire pobega e non tenere mandragora o sostituire anche lui
concetti nuovi e originali… cmq c’è anche ilkhan in rosa.
Ma, e il povero Adopo proprio non lo si deve contare?
grane sul contratto di rinnovo …
Ilkam, probabilmente è un buon acquisto, ma lo si deve far crescere senza pressioni e con compagni di reparto all’altezza sia qualitativamente che numericamente
concetti che è bene ribadire visto che qualcuno pensa ancora che la causa di questi 17 anni di nulla siano stati allenatori, procuratori, massaggiatori, anticicloni delle azzorre e stregonerie varie
0.3mavafa, sei stucchevole e zerotreino nel profondo (cioè odiatore seriale) Lo abbiamo scritto in tutte le salse che cairo è il maggiore responsabile. Ma con la scusa di “fate solo finta” vi mantenete il diritto di insultare e odiare altri commentatori O i giocatori (del Toro) O i dirigenti (del… Leggi il resto »
sbagliato caro il mio zerozerbino del nulla … ne vuoi una dimostrazione ? 1) FOR-ZA PU-LI-CI ! 2) SERGIO VATTA MI MANCHI UN CASINO 3) IL FILA è LA NOSTRA CASA E IO NELLA MIA CASA CI VORREI POTER ENTRARE, COSì COME VORREI, ANDANDO A SUPERGA IL 4 MAGGIO, NON… Leggi il resto »
Sei noioso come una zitella. Che palle. Ma rimani sul pezzo, isterizzi tutto. Ma ditegli qualcosa pure voi …
…bel prospetto ma permettimi, ancora valutabile.
Resta per me un vero mistero che il nostro ds/dt non sia 0.3ardi Esperto in matematica, economia e finanza e grammatica, chi meglio di lui potrebbe portare il Toro nei primi 3 posti Basta comprare questo, quello, spendere x e y, vendere tizio caio e sempronio ricavando milioni e milioni… Leggi il resto »
ma se non ti convince la proposta qua sopra, puoi sempre continuare ad avvalerti del sottoscala fc, una societĂ che non ha rivali in incompetenza, qualitĂ scadente, rose striminzite, infrastrutture inesistenti, record negativi e collaboratori zerozerbini di grande spessore internazio-anale
Esatto. Con Pobega o un giovane simile potremmo (?!?…) ambire a punti in piĂą.