La Serbia dei tre granata Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic nel match contro il Camerun non va oltre il pareggio

Dopo la sconfitta rimediata contro il Brasile nella gara d’esordio ai Mondiali in Qatar la Serbia del trio granata Vanja Milinkovic-Savic, Sasa Lukic e Nemanja Radonjic ha rimediato un pareggio contro il Camerun, un pareggio che lascia certamente molto amaro in bocca ai serbi che fino al 63’ minuto stavano vincendo 3-1. Tutti e tre i serbi che giocano nel Toro hanno trovato spazio nella sfida contro “i leoni indomabili”. Milinkovic-Savic e Lukic sono scesi in campo dal 1’ minuto, mentre Radonjic è entrato in campo nella ripresa. Il portiere ha preso due gol nel giro di tre minuti: non al meglio l’uscita “a metà” in occasione del secondo gol del Camerun (quando Milenkovic tiene in gioco Aboubakar), sorpresa la difesa serba anche in occasione del 3-3.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-11-2022


85 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
2 mesi fa

Vanja ha le sue belle lacune e tra queste possiamo mettere le uscite perchè non pare essere sicuro sui tempi. Ieri però non è certo lui il colpevole se la Serbia ha buttato via la partita.

odix77
odix77
2 mesi fa

Madde71 ti rispondo qui su savic per chiarire… sono settimane , mesi, che ci racconti (giustamente) delle lacune di savic…. sull’uscita dell’altro giorno ci dici che era sbagliata scoordinata con stile pari a zero, insomma degna di lui scarso (pur ammettendo parziali miglioramenti nell’uscita contro il brasile) …. ora io… Leggi il resto »

madde71
madde71
2 mesi fa
Reply to  odix77

non ho scritto tutti i portieri e non è vero che stando cosi chiudi lo specchio,poi ripeto,ha fatto un pallonetto da fermo.lui era fermo a meta area.Rigiro niente,li roba tua docg

odix77
odix77
2 mesi fa
Reply to  madde71

penso che tu non abbia visto l’episodio per fare quel commento… ti faccio inoltre presente che hai commentato alla foto messa da un genio che parlava di quanto è scoordinato… rersta il fatto che tutti i portieri escono cosi in quelle circostanze, anxi a dirla tutta quella di savic è… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
2 mesi fa
Reply to  odix77

Oppure come sempre è in malafede
E da come scrive di solito, sono propenso a pensare ciò !

odix77
odix77
2 mesi fa

come vedi l’ho presa molto tranquilla , ma l’assurdità delle giravolte che sta facendo su questo tema mi sembra evidente….. boh io non capisco che gli venga in tasca a continuare a sostenere tesi senza senso…. contento lui però.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
2 mesi fa
Reply to  odix77

Ma che strano….che la colpa sia di Savic….veramente strano,chi lo avrebbe mai detto……trovo la cosa,prevenuta e con il passare delle settimane anche un po diciamo…ridicola….

tric
tric
2 mesi fa

I tre gol li ha presi una difesa di burro, non il portiere.

La sfida di Sanabria e Pellegri: in palio una maglia da titolare

Pagellone / Seck, una scommessa ancora da vincere