Da oggi, mercoledì 3 agosto, sono in vendita i tagliandi per il settore ospiti in vista di Monza-Torino, valida per la 1^ di campionato

Si avvicina sempre di piĂą l’inizio del campionato di Serie A 2022-2023, anticipato al secondo weekend di agosto a causa del Mondiale in Qatar. Il Torino giocherĂ  il primo match fuori casa contro il Monza, tra le neopromosse della stagione. Il club lombardo ha comunicato che da oggi, mercoledì 3 agosto, sarĂ  possibile acquistare i biglietti per la partita in programma per sabato 13 agosto alle ore 20.45. Il prezzo è di 20 euro. I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati presso i punti vendita Vivaticket oppure online, attraverso il sito di Vivaticket, unica piattaforma autorizzata. La vendita terminerĂ  venerdì dodici agosto alle ore 19:00. Per l’ingresso, il Gate riservato ai tifosi della squadra avversaria è il 9.

Tifosi Torino
I tifosi del Torino
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-08-2022


3 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidoga50
guidoga50
1 anno fa

Sarebbe interessante vedere come unici spettatori Vagnati e il Presidente, penso che non si preoccuperebbero e direbbero che “…va tutto bene)))
Certo che di incapaci come Vagnati, oltretutto sputa nel piatto dove mangia

bogaboga77
1 anno fa

andateci voi

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Da comprarne a pacchi.

Torino, col Palermo è allarme difesa: idee Adopo e N’Guessan

Torino, Lazaro si candida e sfida Aina: vuole l’esordio