Presente in tribuna ad assistere alla disfatta del Toro contro l’Atalanta anche Moreno Longo: Mazzarri (per ora) ha la fiducia della società

Una panchina traballante, quella di Walter Mazzarri, più che mai dopo un 7-0 che mai il Toro aveva subito in casa. Tra gli spettatori del Grande Torino c’era anche chi conosce bene non solo il Toro ma anche il direttore sportivo Massimo Bava. In tribuna ha assistito alla partita, infatti, Moreno Longo: ancora sotto contratto con il Frosinone, l’ex tecnico della Primavera granata scudettata è in attesa di una panchina che possa rilanciarlo. Al momento la dirigenza granata sembra avere l’intenzione di continuare con Mazzarri, se non altro per l’imminente impegno di martedì sera. Longo (e non solo lui) resta però in attesa: e intanto inizia a studiare il Toro a distanza…

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 26-01-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giogranata
giogranata
4 anni fa

Fosse vero… Lui può essere il nostro Simone Inzaghi. Certo, va lasciato lavorare tranquillamente e dandogli qualche innesto tecnico di maggior spessore. Non mi stancherò di chiedere la cessione di Meïté… Ora la parole spetta ad una società che, onestamente, pare stia rantolando nel buio più pesto…

davidone5
4 anni fa

Abbiamo bisogno di un allenatore oltre che capace abbia anche esperienza e che sappia programmare, Longo non è ancora adatto sarebbe solo un’altra mossa di cairo per dare il contentino ai tifosi. Ci vuole poi un buon ds perché i risultati dell’Atalanta sono stati ottenuti non solo da Gasperini ma… Leggi il resto »

Pedric
4 anni fa

Mazzarri a Lecce credo che ci sarà . Poi se perde sarà la volta di Longo. Penso che a 40 si arrivi, dopo di che liberi tutti.
Cairo dovrà vendere entro l’estate e penso che alla fine si convincerà.

Torino in ritiro: l’annuncio di Mazzarri

Mazzarri, niente dimissioni né ribaltoni. Il tecnico sarà in panchina contro il Milan