Giuseppe Cairo ricopriva il ruolo di vice presidente del Torino, ci ha lasciato all’età di 90 anni

All’età di 90 anni ci ha lasciati Giuseppe Cairo, vice-presidente del Torino nonché padre dell’attuale presidente Urbano Cairo. Legato al mondo del calcio sin dalla giovane età, ha cominciato da calciatore nell’Alessandria Calcio per poi spostarsi dietro la scrivania e lavorando in società. Da quando è diventato vice-presidente del Torino ha sempre seguito da vicino le partite della squadra granata sia in casa che in trasferta. La redazione di Toro.it si stringe attorno al presidente Urbano Cairo e alla sua famiglia.

Il comunicato del Torino

Il Torino ha dato notizia della scomparsa con un comunicato: “Un grande lutto ha colpito il Torino Football Club. E’ mancato all’affetto dei suoi cari Giuseppe Cairo, papà del Presidente e Vice Presidente del Club. Uomo buono e generoso, Giuseppe Cairo è stato un esempio per molti: ha dedicato la sua vita al lavoro e grazie alla tempra e alla tenacia che l’hanno sempre contraddistinto ha raggiunto notevoli risultati professionali. Da sempre appassionato sportivo, come ex giocatore ha seguito il calcio con particolare attenzione. Un interesse ancor più acuito dal 2005 in poi nel ruolo di Vice Presidente del Torino FC. Figura sempre discreta, non ha mai fatto mancare la sua presenza allo stadio e il sostegno alla squadra. Mancherà a tanti”.

Giuseppe Cairo
Giuseppe Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-06-2022


24 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
3 mesi fa

UC: “Era il mio mito, mi ha insegnato tutto e che nulla e’ impossibile. Aveva vinto un campionato con gli allievi regionali dell’Alessandria ed era il centravanti. Grazie a lui comprai il Torino”. RIP

paolo 67 (tabela)
paolo 67 (tabela)
3 mesi fa

R.I.P

policano68
policano68
3 mesi fa

R.I.P. Condoglianze

E’ morto per un malore Omolade: l’ex attaccante del Torino aveva 39 anni

Torino, non solo l’Eintracht: possibili amichevoli contro Mainz e Apollon