Vittorie per tutti i nazionali granata in campo venerdì 16 giugno: Rodriguez titolare con la sua Svizzera, Linetty dalla panchina

Primo giorno di qualificazioni europee nel corso di questa sosta estiva e primi granata in campo. A dire la veritĂ , solo uno ha giocato un match ufficiale nella giornata di venerdì, e si tratta di Ricardo Rodriguez. Il capitano del Toro ha giocato tutti e 90 i minuti della sfida della propria Svizzera contro l’Andorra, vinta per 2-1 e che ha permesso agli elvetici di salire al primo posto a punteggio pieno di un girone fin qui dominato. Capitolo amichevoli: ha vinto 3-2 la Serbia di Ilic e di Milinkovic-Savic, non protagonisti. Quest’ultimo non era presente in panchina, mentre il centrocampista è entrato in campo al minuto 63, aiutando i suoi a ribaltare una situazione di svantaggio. Ingresso dalla panchina anche per Linetty nell’amichevole di prestigio contro la Germania, che ospiterĂ  i prossimi Europei. Vittoria per 1-0 e 45 minuti in campo per la mezzala granata.

Ivan Ilic of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and AC Monza.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-06-2023


5 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Jones
1 anno fa

F

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)

Per me ci sono troppi campioni nella cairese.
Sfoltire.

Da Granato
1 anno fa

Mi domando come mai il nostro mitico portierone da 15 mln, nonché “titolare” della nazionale nn abbia messo piede in campo…

Pedric
1 anno fa
Reply to  Da Granato

Aveva altro da fare.

Da Granato
1 anno fa
Reply to  Pedric

Ah! 🤣

Djidji, vacanza di riflessione: rinnovo sul tavolo, sirene francesi

Nazionali, oggi in campo l’Albania di Berisha