Vittorie per tutti i nazionali granata in campo venerdì 16 giugno: Rodriguez titolare con la sua Svizzera, Linetty dalla panchina
Primo giorno di qualificazioni europee nel corso di questa sosta estiva e primi granata in campo. A dire la veritĂ , solo uno ha giocato un match ufficiale nella giornata di venerdì, e si tratta di Ricardo Rodriguez. Il capitano del Toro ha giocato tutti e 90 i minuti della sfida della propria Svizzera contro l’Andorra, vinta per 2-1 e che ha permesso agli elvetici di salire al primo posto a punteggio pieno di un girone fin qui dominato. Capitolo amichevoli: ha vinto 3-2 la Serbia di Ilic e di Milinkovic-Savic, non protagonisti. Quest’ultimo non era presente in panchina, mentre il centrocampista è entrato in campo al minuto 63, aiutando i suoi a ribaltare una situazione di svantaggio. Ingresso dalla panchina anche per Linetty nell’amichevole di prestigio contro la Germania, che ospiterĂ i prossimi Europei. Vittoria per 1-0 e 45 minuti in campo per la mezzala granata.

F
Per me ci sono troppi campioni nella cairese.
Sfoltire.
Mi domando come mai il nostro mitico portierone da 15 mln, nonché “titolare” della nazionale nn abbia messo piede in campo…
Aveva altro da fare.
Ah! 🤣