Ecco chi è sceso in campo ieri tra i giocatori del Torino: Adams parte dalla panchina nello scontro diretto contro la Danimarca

Si concludono, con le partite di ieri, tutti gli impegni dei giocatori granata in nazionale, Baroni ritroverà così anche gli ultimi 5 calciatori. La Svezia U21 di Alieu Njie vince con l’Armenia 1-0, tenendo ancora vive le speranza per la qualificazione ai prossimi Europei. Emirhan Ilkhan e la Turchia U21 vincono 2-1 contro la Lituania, assicurandosi il primo posto in classifica del gruppo H e proseguendo il cammino per la qualificazione agli Europei. Il Cile vince 2-1 contro il Perù in amichevole, inizialmente senza Guillermo Maripan, che poi subentra già dalla fine del primo tempo. Adam Masina osserva il successo del suo Marocco per 4-0 contro l’Uganda in amichevole. La Scozia di Che Adams vince lo scontro diretto contro la Danimarca 4-2, strappando il pass per i prossimi Mondiali di calcio dopo 28 anni dall’ultima volta. Adams parte dalla panchina per poi entrare nel secondo tempo.

Che Adams of Torino FC in action during the Serie A football match between Juventus FC and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-11-2025


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toroscatenato
toroscatenato
15 giorni fa

Njie non mi convince, mi sembra non all’alterzza della Serie A. Non voglio stroncarlo perchè è giovane, ma andava mandato a fare esprienza nelle serie minori.Diiscorso diverso per Ilkhan. Lo ritenevo una pippa, ma dopo averlo visto giocare nelle due partite in cui è scerso in campo mi è sembrato… Leggi il resto »

carlo m
carlo m
15 giorni fa

Il Como ci farà vedere quello che dovremmo essere noi: cioè aggredire, giocare alti, giocare la partita con coraggio. Lo fece molti anni fa la Fiorentina, con un bel gioco offensivo e ci superò. Poi lo fece l’Atalanta. Recentemente l’ha fatto il Bologna. Ora lo fa il Como. Via Cairo,… Leggi il resto »

Last edited 15 giorni fa by carlo m
toroscatenato
toroscatenato
15 giorni fa
Reply to  carlo m

Per fare un certo tipo di gioco ci vogliono certi tipi di giocatori e un certo tipo di società…

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
15 giorni fa

Mah sarà che non ci sto al passo con i tempi io….negli anni 80-90 quelli forti giocavano, quelli meno forti subentravano, noi abbiamo gente che ancora dopo anni continua a non giocare, non si capisce se sono forti o no, non si capisce se dovrebbero essere titolari o non meritano… Leggi il resto »

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
15 giorni fa

Ovviamente il discorso dei procuratori lo conosciamo tutti…cmq non penso che uno come Sereni, per dirne uno, se non fosse stato forte, che forte lo era davvero,non avrebbe giocato… indipendentemente dal procuratore pippa o meno pippa.
Non so se mi spiego.

Vlasic: “Il Torino merita di più, sogno l’Europa”

Adams, la Scozia l’ha caricato: ora il Toro ha bisogno dei suoi gol