Il laterale norvegese è stato tra i peggiori in campo nella sfida persa dalla propria nazionale contro l’Austria
In una domenica povera di partite esaltanti, i tifosi del Torino hanno avuto la possibilità di osservare ancor più da vicino il nuovo arrivato Marcus Pedersen, in campo per Austria-Norvegia. Dopo la buona sfida giocata contro la Slovenia, il laterale ex Feyenoord è stato confermato dal CT Solbakken, che lo ha schierato nella classica posizione di terzino destro in una difesa a 4. Il giocatore granata non ha però dato continuità alla buona partita di giovedì, risultando tra i peggiori in campo. 9 possessi persi, 1 solo contrasto vinto e 0 cross riusciti su 5: sono solo alcuni numeri della serata complicata dell’esterno, messo in difficoltà da un giocatore di livello come Sabitzer. Si abbassa così il suo giudizio dopo questa sosta per le nazionali, ma ora potrà rientrare a Torino per lavorare duramente con l’obiettivo di conquistare il posto da titolare fisso.
ad oggi uno dei vari flop di vagnati , poco incisivo, poco attento ….non concordo comunque che fosse il sostituto di bellanova come scrive il tordo del sito… il sostituto è lazaro , con sosa dall’altra parte… detto questo fino ad oggi soldi buttati e non sono i primi.
La presentazione sullo sgabello già la diceva lunga
CARIE FUORI DAI PEDERSEN !!!
Anche Tonio
buonasera Yoshi, sei veramente sgarbato…però ti perdono, sai che non porto rancore a nessuno, qui siamo tutti fratelli. E poi continuo a non capire perchè così tanti sul sito ce l’hanno con me; eppure anch’io contesto quel monello del presidentissimo. Adesso scusa, ma devo andare a lavarmi la bocca…dopo tutte… Leggi il resto »