Con gli ultimi rientranti Sanabria e Maripan, Vanoli ha ora la squadra al completo in vista del posticipo di lunedì contro la Lazio
-4 a Lazio-Torino, una delle sfide di cartello della 30ª giornata di Serie A. Al di là degli obiettivi stagionali, con il Torino che difficilmente potrà lasciare la zona di metà classifica, quella contro i biancocelesti è sempre una partita importante per le vicende del passato tra Cairo e Lotito, motivo per cui non può per nulla essere sottovalutata. Quando mancano tre allenamenti prima della gara Vanoli ha recuperato tutti gli uomini a disposizione, ritrovando per ultimi i sudamericani Sanabria e Maripan.
Tutti i nazionali rientrati
Dopo più di una settimana in numeri ridotti, il Filadelfia si è nuovamente riempito. Tutti gli 11 giocatori convocati con le nazionali sono infatti rientrati, tornando dunque a disposizione di Vanoli per la preparazione della sfida contro la Lazio. Ultimi sono stati Sanabria e Maripan, impegnati fino a mercoledì notte nelle sfide valide per le qualificazioni sudamericane al Mondiale e reduci dalle fatiche di un lungo viaggio e del jat lag. Tantissime opzioni adesso per l’allenatore ex Venezia, che in vista della partita in programma lunedì sera allo Stadio Olimpico di Roma può contare su quasi tutti i membri della rosa.
La situazione dall’infermeria
Al di là dei lungodegenti Schuurs, Zapata, Ilkhan, Njie e Savva, infatti, l’unico infortunato recentemente è Salama. Lo sfortunato francese – che non ha ancora esordito ufficialmente con la maglia granata – si è fatto male nel corso dell’allenamento congiunto contro l’Asti, e i primi esami hanno evidenziato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra. I tempi di recupero non dovrebbero essere brevi, motivo per cui è addirittura a rischio che il giocatore in prestito dal Reims possa tornare prima della fine della stagione. Insomma, un’avventura più che sfortunata fino a ora per lui.

Cmq avete rotto il caz.zo tutti e tre, ma tutto il giorno attaccati al PC? Ogni articolo che aprì sempre gli stessi post tutti uguali, o ma crescete?
Ma poi 20 ore al giorno…
Il latte alle ginocchia ma davvero
Ti abbiamo rotto il caz.zo tutti e tre? Su questo sito c’e’ gente che e’ tutto il giorno attaccata al PC? La soluzione e’ molto semplice! VAI A SCRIVERE SU QUELL’ALTRO SITO dove volevi andare. Ti hanno persino bannato per incoraggiarti ad andare… ma tu niente! Tu duro (e dietrologo).
www laaspettanofrementiegaudienti . vadi
(alla fantozziana maniera)
L’opera di raggiungimento e consolidamento del 10^ posto continua senza sosta
Dato che 20 anni fa si era 13mi (in B) questa raggiunta e consolidata abitudine alla mezza classifica in serie A e’ buona cosa che prima o poi gli epigoni dei ‘Pianelli vattene’ che oggi ragliano ‘Cairo vattene’ rimpiangeranno amaramente una volta tornati nella catapecchia dove si era prima di… Leggi il resto »
Da un po non sento parlare di europa da nessuno, sono molto preoccupato.
Conosciamo tutti dopo 20 anni la grande ambizione del luri.do maia.le di masio…l’Europa senz’altro arriverà prima o poi
Si sono d’accordo, a piccoli passi si stanno avvicinando!!!
E’ cosa fatta!
Intanto tu, se apri un mobilificio in qualunque posto d’Europa che non sia Nichelino o Camporosso, chiudi subito. Quindi lasciaci fare le cose a modo nostro e tornatene a vendere i tuoi mobili di cartapesta.
Dai che magari lunedì sera dopo dieci partite magari potrai esultare e scatenarti
L’andamento dei campionati della cairese è il sogno di ogni tifoso. Magari lunedi sera strappano 3 punti per avvicinarsi alla zona coppe!!!! Tu sei uno di quelli che ci crede ancora eh?? boccalone.
Ma va! Mai pensato. Ne parlate solo voi per caricarvi.
Io non credo che sara’ facile far punti lunedi’ contro la Lazio. Pero’ bisogna evitare di fasciarsi la testa prima di essersela rotta. Per esempio, tu credevi che, per le prime tre giornate di questo campionato, avremmo dovuto comprare il pallottoliere per contare i gol subiti e le sconfitte. Invece… Leggi il resto »
Per la centesima volta, visto che sei ritardato e disonesto, lo scrivo per persone con materia grigia: la frase del pallottoliere era stata scritta prima dell’amichevole col lione. Falso, stupido e disonesto. Esattamente come cairo, anzi tu fai leggermente più schifo ancora.
Kawa non faccia il DISONESTO quale è il suo marchio di fabbrica. Glielo abbiamo ricordato così tante volte sin dalle prime partite di campionato che ci saranno 100 testimoni. E dalla fughetta che fece nei giorni più caldi le bruciava parecchio
Strano tu non abbia fatto la screenshot anche a quei commenti…mai fatto fughe, sempre presente!
NON HAI MAI FATTO FUGHE? 😀 😀 😀 Ma se avevi scritto del pallottoliere come @Yoshimitsu77 che dopo essere stato riscontrato per quella frase e’ sparito! Dopo un po’ e’ comparso @Kawasaki77 come se fosse un nuovo utente. Naturalmente ormai sentiamo l’odore di tordo clonato a chilometri di distanza, quindi… Leggi il resto »
E che ci posso fare se per schifosi come voi sono stato bannato. Effettivamente è difficile capire che yoshimitsu e kawasaki sono la stessa persona, dovresti fare il detective!
Tu invece? Godi già per i risultati ottenuti dalla merd.a nana?
Lui è un buongustaio di nulla fritto.
Eh si. Nell’ ultime dieci partite si. Tu invece? Mi avvisi quando si retrocede?
Obiettivo decimo posto quasi alla portata!!! Poi si festeggia
Noi godiamo per i risultati finanziari del tuo mobilificio nel cuore di Nichelino. Mobilificio Da Granato…. fallito!
Me stesso o tu sei me va bene uguale, Europa? ma se i nostri campionati finiscono a febbraio,almeno quando non lottavamo per non retrocedere c’era una motivazione,chi voleva la salvezza o chi voleva la retrocessione, penso più la seconda per i VERI GRANATA pur di togliersi dalla minchia la 💩💩💩💩🐽🐽🐷🐷🐖🐖🤡🤡🤡,… Leggi il resto »
la noia del nick che parla con l’altro nick Ma James75 ci racconti piuttosto i suoi rapporti intimi con il notaio che aveva la biro in mano per la cessione del Toro Ci racconti dei fondi che si sbagliava perfino a scrivere. O gli Abudabi scritti proprio così! E mi… Leggi il resto »
Non lo adesso è con tua moglie GD, a già tu una moglie, quale essere vivente di qualsiasi razza, vegetale, animale etc etc potrebbe accoppiarsi con te,forse uno scarafaggio, ma no ti schifano anche loro verme, senza offesa per il verme ovviamente
ma perchè queste offese gratuite. Solo perchè le raccontiamo o le ricordiamo le verità?