I granata in Nazionale: vittoria convincente dell’Italia di Samuele Ricci in casa a Udine contro l’Israele in Nations League

Nella serata di ieri, lunedì 14 ottobre, un solo granata in campo in Nazionale. Si tratta di Samuele Ricci dell’Italia. Vittoria per il numero 28 granata. Italia che, a Udine, ha vinto per 4-1 contro l’Israele. A decidere la gara i gol di Retegui (41′, rigore), Di Lorenzo (54′ e 79′) e Frattesi (72′). Adesso la classifica del girone B è la seguente: Italia 10, Francia 9, Belgio 4, Israele 0. A differenza della partita contro il Belgio, questa volta Ricci è partito dalla panchina. Ma all’intervallo è antrato in campo al posto di Fagioli. Una buona prova per il giocatore del Toro. Ha gestito bene il palleggio e ha fatto iniziare la manovra molto bene.

Samuele Ricci of Torino FC competes for the ball with Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale during the Serie A football match between FC Internazionale and Torino FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 15-10-2024


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
5 mesi fa

Fagioli PRRRRRRRRRRRR!!!

bonesso
5 mesi fa

Spalletti idem. Ci ha provato a scalzare la titolarità di Ricci in favore del gobbo fagioli. Ma gli è andata male. Disonesto intellettualmente. Mediocre.

Zapata, oggi l’operazione: poi inizierà la riabilitazione

Nazionali, il programma di oggi: ben 7 granata in campo