Nkoulou tornerà a disposizione del Toro e di Mazzarri: con un comunicato il difensore si è scusato e il Toro ha accettato quelle scuse

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, Nicolas Nkoulou si è scusato con società, allenatore e compagni. Questo il testo, a seguire la risposta del Torino. “Oggi arriva il momento di chiudere definitivamente questa polemica. La serie A ha ripreso il suo cammino e tutte le squadre sono già rientrate negli stadi. Al fine di riuscire a fare meglio della passata stagione dobbiamo essere uniti per il medesimo scopo. Dobbiamo essere concentrati per la stessa causa. Dobbiamo essere determinati per un solo obiettivo in modo tale che i tifosi siano orgogliosi di Noi, scrivendo insieme una nuova pagina della storia del Torino FC”.

“Il mio comportamento male interpretato”

Pertanto ho deciso di lasciarmi alle spalle i momenti difficili di quest’estate per andare avanti senza esitazioni. Devo portare il mio mattone per la costruzione della casa perché la competizione sarà dura. Per questo motivo è necessario in primo luogo che io esprima le mie scuse se il mio comportamento è stato male interpretato, se ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro!”.

La risposta del Torino

Questa la risposta del Torino: “Preso atto delle parole e del ravvedimento di Nicolas Nkoulou, la Società – d’intesa con il tecnico Walter Mazzarri – accetta le scuse del calciatore. Nkoulou, pertanto, tornerà ad allenarsi in gruppo con i compagni da martedì 17 settembre”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 13-09-2019


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite) (@poppi1)
2 anni fa

I connotati di questa vicenda,ancora,proprio chiari non lo sono,resta la delusione xche nicholas mi sembrava diverso,cmq,ora è e resta uno dei migliori centrali del campionato,faccia so che sa fare e se ne riparlerà a fine campionato e non prima,voglio sperare.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari) (@gianky1969)
2 anni fa

“…SE il mio comportamento è stato male interpretato, SE ha contrariato o offeso i tifosi, i compagni di squadra, l’allenatore, lo staff e i dirigenti della Società Torino FC. Mi dispiace, ma non era il mio intento. Forza Toro!”.

SE queste sono scuse !? Fate ridere.
Cairese.

AndreaBXL
AndreaBXL (@andreabxl)
2 anni fa

Onestamente, il suo comportamento e’ stato veramente deludente oltre che sorprendentemente ingenuo… Strana storia. Se ritorna al centro della difesa e gioca come sa, però, oggettivamente la squadra non ci perde di sicuro, quindi siamo magnanimi e vediamo cosa deciderà il buon Mazzarri… E dimentichiamoci il preliminare di EL in… Leggi il resto »

Il Toro fa festa a Tony Vigato: 83 candeline e maglia personalizzata

Il ritorno di Falque: un’ora con la Primavera (ma senza guizzi)