Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino

Da alcuni giorni Nicolas Nkoulou è un nuovo giocatore del Watford. Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. “Questo per me è il posto perfetto per ricominciare. Dopo aver lasciato l’Italia sono venuto qui in Premier League, il miglior campionato del mondo. Con il Torino ho giocato ai massimi livelli, affrontando un campionato come quello italiano e in precedenza avevo giocato in Francia. Dopo queste esperienza la Premier League era un obiettivo”.

Nkoulou: “In Italia tanta tattica”

Nkoulou ha poi parlato anche di Ranieri: “Ranieri? Sono molto emozionato e felice di lavorare con lui, è uno dei nomi più importanti del panorama calcistico quando si parla di allenatore. Già nel primo allenamento mi sono divertito molto. Il suo modo di lavorare è simile a quello con cui ho lavorato in Italia, al Toro: molta tattica, ma ci siamo anche divertiti”.

Nicolas NKoulou
Nicolas NKoulou
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
11 giorni fa

Ciao nku nku.
Ha aspettato a firmare che il watford avesse già giocato contro il wolverhampton. Lui i wolves non li vuole vedere. E’ fatto così.

angelo62
angelo62
11 giorni fa

nkoulou chi?

maximedv
maximedv
11 giorni fa

Soprattutto quello dei primi tempi è il miglior difensore passato per il Torino degli ultimi anni insieme a Moretti. Con Ranieri secondo me potrà fare bene. In bocca al lupo ad entrambi

Gioca solo in Nazionale: Berisha chiuso dal buon inizio di Milinkovic-Savic

Bremer leader della difesa: i numeri che lo certificano