Gli accertamenti a cui si è sottoposto Tameze non hanno evidenziato lesioni, ma il camerunense dovrà fare esami più approfonditi
Adrien Tameze dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti. Gli esami svolti dal centrocampista dopo la gara contro l’Inter non hanno evidenziato lesioni, ma il giocatore è ancora sofferente e saranno necessari esami più approfonditi per capire la reale entità del suo problema. L’ex Verona è stato uno degli interpreti che contro i nerazzurri si è sacrificato di più: Juric, infatti, lo ha schierato al centro della difesa per sostituire Buongiorno e il camerunense ha dovuto adattarsi alle richieste del tecnico. Negli ultimi minuti di gioco, però, è andato in affanno e si è seduto spesso in preda ai crampi.
Torino in apprensione: senza Tameze sarebbe emergenza totale
Ora il nuovo acquisto granata dovrà sottoporsi a una visita più specifica, con la speranza di non dover restare fermo nelle prossime settimane. Il Torino è infatti in emergenza totale in difesa, con Buongiorno ancora fuori e il grave infortunio subito da Schuurs. In caso il capitano non dovesse recuperare per il Lecce, al Via del Mare i difensori schierabili sarebbero Zima e N’Guessan, oltre a Rodriguez. Una situazione decisamente difficile, contro una squadra protagonista di un ottimo avvio di campionato sotto la guida tecnica di Roberto D’Aversa.
Nell’articolo non si parla di Sazanov: c’è anche lui tra i disponibili!
Approfittarne per provare il 4312? Peggio di così pare difficile
E’ nelle difficoltà che si vedono i veri uomini e io, pur augurandomi che possa rientrare Buongiorno e che Tameze possa giocare, sono fiducioso che NGuessan e Zima (se recuperato) possano fare una bella gara. Ricordiamoci che è stata la garra di chi era in campo che ci ha fatto… Leggi il resto »