Il terzino granata è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno chiarito le sue condizioni fisiche
Non arrivano buone notizie in casa granata, il Torino FC, infatti, attraverso i propri canali ha reso note le condizioni di Obrador, uscito anzitempo dalla sfida contro la Fiorentina. “Rafel Obrador è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale del muscolo soleo della gamba destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Infortunio da un mese e mezzo minimo, tocca per forza vedere quel somaro di dj in mezzo al campo!!
Musica maestro…fado?
28
Come ho scritto qualche giorno fa, se prendi “giocatori” che non giocano da mesi/anni lo devi mettere in preventivo. Questa è la cairese. Una porcheria.
Esatto. In questo modo non c’è nemmeno la possibilità di valutare il giocatore e i 9 mln del riscatto non verranno spesi (questo, probabilmente, lo sarebbe stato a prescindere).
Non importa il prossimo anno si ripartirà da capo, perlustrando il mondo intero in cerca di altri giocatori inattivi o infortunati o gratis, obbligatoriamente in prestito con diritto di riscatto altissimo,cosi da non poterli riscattare e in modo da ricominciare da capo ogni anno.E avanti cosi! Il gioco dell’oca cairota… Leggi il resto »