Il terzino granata è stato sottoposto a degli esami strumentali che hanno chiarito le sue condizioni fisiche

Non arrivano buone notizie in casa granata, il Torino FC, infatti, attraverso i propri canali ha reso note le condizioni di Obrador, uscito anzitempo dalla sfida contro la Fiorentina. “Rafel Obrador è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un interessamento distrattivo parziale del muscolo soleo della gamba destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio”.

Rafel Obrador of Torino FC kicks the ball during the Coppa Italia quarter final football match between FC Internazionale and Torino FC.

TAG:
slider

ultimo aggiornamento: 10-02-2026


Iscriviti
Notificami
7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea63
1 ora fa

Infortunio da un mese e mezzo minimo, tocca per forza vedere quel somaro di dj in mezzo al campo!!

Berggreen
21 minuti fa
Reply to  Andrea63

Musica maestro…fado?

Last edited 20 minuti fa by Berggreen
Berggreen
1 ora fa

28

Kawasaki77
1 ora fa

Come ho scritto qualche giorno fa, se prendi “giocatori” che non giocano da mesi/anni lo devi mettere in preventivo. Questa è la cairese. Una porcheria.

Scin{[Scin(Scin)]}
Reply to  Kawasaki77

Esatto. In questo modo non c’è nemmeno la possibilità di valutare il giocatore e i 9 mln del riscatto non verranno spesi (questo, probabilmente, lo sarebbe stato a prescindere).

Kawasaki77
54 minuti fa

Non importa il prossimo anno si ripartirà da capo, perlustrando il mondo intero in cerca di altri giocatori inattivi o infortunati o gratis, obbligatoriamente in prestito con diritto di riscatto altissimo,cosi da non poterli riscattare e in modo da ricominciare da capo ogni anno.E avanti cosi! Il gioco dell’oca cairota… Leggi il resto »

Last edited 52 minuti fa by Kawasaki77

Simeone a secco da quattro partite: il Cholito cerca il gol contro il Bologna