Cremonese-Torino: le pagelle dei centrocampisti
SINGO 6: quando punta l’avversario riesce quasi sempre a saltarlo e ad arrivare sul fondo per il cross. Nel primo tempo rischia il fallo da rigore per un contatto con Valeri in area di rigore ma viene graziato. Cala con il passare dei minuti ma la prestazione è comunque sufficiente.
LINETTY 6,5: ancora una volta Juric lo preferisce a Lukic in mezzo al campo e, ancora una volta, il centrocampista polacco è autore di una buona prestazione a tutto campo. Mezzo voto in meno per il gol del possibile 0-2 che si divora nel secondo tempo quando Radonjic lo lancia a tu per tu con Radu.
RICCI 6,5: detta i tempi in mezzo al campo e fa girare bene il pallone quando è i Torino a essere in possesso. Ma è bravo anche in fase di non possesso a farsi trovare sempre al posto giusto al momento giusto interrompendo diverse azioni avversarie.
AINA 6: si propone bene in avanti in alcuni occasioni (come nell’azione dello 0-1) ma in fase difensiva patisce un po’ troppo le iniziative degli avversari e, dopo essere stato ammonito per un fallo su Baez, Juric lo richiama in panchina (st 10′ VOJVODA 6.5: entra alla grande in partita e in pochi minuti va per due volte pericolosamente al cross, sul secondo è bravo Radonjic ad avventarsi sul pallone e a segnare il 2-0. Non completamente reattivo quando Sernicola firma il 2-1).
(Continua a pagina 3)
Ot : Volevo solo far notare che dalla moviola si evince che non è singo ad essere stato graziato per il presunto rigore perché non c’è stato contatto, al contrario sono stati graziati loro sul gol del 1 a2 perché l’assist era di braccio. Sono andati a vedere quelli del… Leggi il resto »
Oltre alla vittoria le ottime notizie sono la prestazione di Schuurs (già utilizzabile dopo solo una settimana di allenamento) e il rientro di Vojvoda (e si è vista l’utilità di avere un cambio fresco in più).
Linetty si aggiunge alla lunga lista dei miracolati da Juric
Radonjic a 2 milioni è l’acquisto Top dell’anno
Schuurs già mi ha fatto dimenticare Bremer
Juric per me è già da monumento.
Godiamoci il momento, Forza Toro!
Perfettamente d’accordo!
Ciao Corti… Bremer chi ?
Beh linetty lo abbiamo pagato un bel po’. Prima che ritorni a quel valore, di partite buone deve farne ancora un bel po’. L’olandese sembra molto buono. Già con gli attaccanti della dea avrà degli avversari di un certo livello