Cremonese-Torino: le pagelle degli attaccanti
VLASIC 7: con un po’ di fortuna, e un goffo intervento di Bianchetti, trova il suo primo gol con la maglia del Torino. Dimostra di essere sempre più a suo agio nel ruolo di trequartista di destra e con i compagni di reparto. Dà qualità al gioco del Torino.
RADONJIC 7,5: è l’uomo in più del Torino. Con la sua qualità crea continuamente problemi alla retroguardia della Cremonese: mette lo zampino sull’azione del primo gol dando lui il pallone a Vlasic, poi segna la rete del momentaneo 0-2 dopo una bella combinazione con Vojvoda. E’ senza dubbio il migliore in campo (st 40′ LUKIC: sv).
SANABRIA 5,5: tanto lavoro sporco, ricorre palloni e aiuta la squadra in fase di non possesso ma nei pressi dell’area di rigore avversaria si vede sempre troppo poco e non riesce mai ad andare pericolosamente alla conclusione. (st 40′ PELLEGRI: sv).
ALL. JURIC 6,5: lancia Schuurs dal primo minuto e l’olandese dimostra subito quelle che sono le sue qualità. Anche la scelta di confermare Linetty in mezzo al campo si dimostra indovinata con il polacco che convince. Almeno per una notte il Toro si gode ora il primo posto in coabitazione con le due romane.

Ot : Volevo solo far notare che dalla moviola si evince che non è singo ad essere stato graziato per il presunto rigore perché non c’è stato contatto, al contrario sono stati graziati loro sul gol del 1 a2 perché l’assist era di braccio. Sono andati a vedere quelli del… Leggi il resto »
Oltre alla vittoria le ottime notizie sono la prestazione di Schuurs (già utilizzabile dopo solo una settimana di allenamento) e il rientro di Vojvoda (e si è vista l’utilità di avere un cambio fresco in più).
Linetty si aggiunge alla lunga lista dei miracolati da Juric
Radonjic a 2 milioni è l’acquisto Top dell’anno
Schuurs già mi ha fatto dimenticare Bremer
Juric per me è già da monumento.
Godiamoci il momento, Forza Toro!
Perfettamente d’accordo!
Ciao Corti… Bremer chi ?
Beh linetty lo abbiamo pagato un bel po’. Prima che ritorni a quel valore, di partite buone deve farne ancora un bel po’. L’olandese sembra molto buono. Già con gli attaccanti della dea avrà degli avversari di un certo livello