Le pagelle di Torino-Roma: l’errore del difensore costa un calcio di rigore, male il centrocampo, Sanabria oggi è spento
MILINKOVIC-SAVIC 6: nella prima partita dopo il rinnovo di contratto non c’è molto da segnalare, se non un quasi mezzo pasticcio con Dybala e Rodriguez. Si becca un giallo per veementi proteste per un angolo concesso.
GRAVILLON 6: si limita ad una gara di grande attenzione, del resto dalle sue parti la Roma non è così pericolosa. Prova pure il tiro dalla distanza, senza molta fortuna (st 17′ DJIDJI 6: buono l’impatto)
SCHUURS 5: inizio da incubo. Dopo sette minuti para il tiro di Zalewski che porta il Toro già sotto dopo soli otto minuti. Prova a riparare nel corso della partita, tornando a fare lo Schuurs che tutti conoscono,
BUONGIORNO 5.5: come l’olandese non parte benissimo, commettendo un grosso errore nell’azione che portiere poi al rigore. Resterà l’unica disattenzione in una gara per il resto ai suoi livelli (st 34′ KARAMOH sv)
(continua a pagina 2)
Pagelle senza senso, Singo sufficiente , Schuurs e Ricci insufficienti?
Il 5,5 a Ricci è da incompetenti totali. E’ l’unico che cerca di far giocare la squadra con lanci intelligenti e precisi,Ieri lo si trovava ovunque, anche per rimediare ai disastri e alla lentezza di Gineitis e Miranchuk. La scelta di Jurci di sostituirlo ha confermato l’ ncapacità di riassestare… Leggi il resto »
Sono d’accordo su ricci. Ha giocato bene. Ha fatto un paio di lanci ottimi, si è buttato dentro l’area un paio di volte, era dappertutto. Non capisco la sua sostituzione con vlasic. Per shuurs poi, ha fatto un errore. Tra l’altro in scivolata. Ma per il resto ha giocato molto… Leggi il resto »
Io darei sempre sette a Vania, io mi rilasso solo quando calcia lontano dall’area e così dev’essere anche per Juric . Aspettando la costruzione del gioco di questa gente saremmo in fondo della classifica. Spiegazione: siamo salvi grazie a Vania.
Vero. Se drizza il piede è anche meglio ….