In questa prima parte di stagione, il tecnico Ivan Juric ha fatto meglio della scorsa, dimostrando di essere un ottimo allenatore
Con la pausa per il mondiale in Qatar è tempo di bilanci, e dopo aver analizzato le prestazioni di tutti i giocatori granata, ora è il momento del mister Ivan Juric. Il tecnico croato è alla sua seconda stagione al Toro, e dopo la scorsa ottima stagione, sta di nuovo convincendo tutti. Nonostante gli addii di Belotti, Bremer, Mandragora, Brekalo e Praet, ha subito inserito alla perfezione i nuovi acquisti, finendo addirittura di fare meglio dello scorso inizio campionato. Per lui sono 21 i punti raccolti in 15 partite, frutto di 6 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Mentre lo scorso anno i punti erano 18 in 15 partite. Grandi meriti per il tecnico, che non si è visto esaudire le richieste fatte in estate, ma ha comunque fatto un eccellente lavoro con quello che aveva a disposizione.
Le partite più rilevanti
Sono sicuramente due le partite più belle di questa prima parte di stagione, anche grazie all’apporto tattico del mister: quelle contro Udinese e Milan. Due vittore per 2-1, arrivate contro squadre meglio posizionate in classifica e piene di risorse, contro le quali però il Torino non si è fatto trovare impreparato interpretando ottimamente la gara. La più negativa è stata invece quella contro il Sassuolo, dove Juric ha sbagliato formazione, mettendo Seck come punta centrale, e facendo poi entrare insieme Sanabria e Pellegri. L’unica cosa che deve ancora essere migliorata sono i finali di partita, dove i granata subiscono troppi gol.
Voto: 7
Per me un grande e con caratteristiche Granata. Forza Mister
a firenze lo seguono con molta attenzione
però gli anno chiesto di sbirciare il taqquino di vaganti!
Ma 0.3ebasta è DISONESTINO D’ORO a tutto tondo: prende frasi dette da altri in un modo e poi le modifica, ne cambia il significato L’ultima è Ilkhan paragonato (da chiiiii?) a Barella Messi Maradona O è dislessico o è tarato o è fazioso E non è un insulto, ma una… Leggi il resto »