Nuovo ingresso in società: nel consiglio di amministrazione ci sarà Paolo Bellino, già amministratore delegato di Rcs Sport

In concomitanza con le due comunicazioni riguardanti Massimo Bava e Antonio Comi, il Torino ha annunciato l’ingresso di Paolo Bellino – già direttore generale di RCS Sport e amministratore delegato della stessa – come consigliere di amministrazione. Non solo, visto che Bellino avrà anche una delega allo sviluppo degli impianti sportivi. Logico aspettarsi che possa seguire la gestione del Robaldo dopo l’uscita di scena di Bava.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-07-2021


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
WGranata76
WGranata76
3 mesi fa

Leggendo brevemente il CV in giro sulla rete e da quel che ricordo quando ho collaborato al comitato olimpico XX, lo considero un esperto dirigente, ma sempre molto sul versante marketing ed organizzazione eventi sportivi. La gestione di una società calcistica o sportiva nella sua totalità è una cosa differente,… Leggi il resto »

T
T
3 mesi fa
Reply to  WGranata76

Spero che la tua fosse una domanda retorica. Ad ogni modo, la risposta ti viene fornita dalla conferma del parassita genovese naturalizzato ferrarese.

WGranata76
WGranata76
3 mesi fa
Reply to  T

Purtroppo è retorica perché anche io sono da lustri che che vorrei quest’uomo fuori dal Toro, dopo decenni di false promesse non credo proprio cambi oggi.

Robilant1959!
Robilant1959!
3 mesi fa

Giuro che se non si trattasse del povero Toro ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
3 mesi fa

L’unico impianto di cui può essere responsabile alla cairese è quello della dentiera del suo viscido padrone.
Tutti nani e ballerine.

Antonio Comi non è più il direttore generale del Torino: è UFFICIALE

DIRETTA / “Toro.it LIVE”: gli addi di Comi e Bava, il caso Blackstone. Ospite l’avvocato Marengo