Vittorio Parigini si presenta alla Cremonese, passato dal Genoa, dopo le stagioni con la maglia del Torino e spiega le ragioni del mancato rinnovo
Vittorio Parigini non è piĂą un giocatore del Torino: la sessione invernale del calciomercato ha fatto partire il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili granata fino ad esordire in prima squadra con destinazione Genova, sponda rossoblu per il nuovo contratto, e l’ha visto subito ripartire direzione Cremona alla corte della Cremonese in Serie B. Alla presentazione con la sua nuova casacca l’attaccante ha spiegato le ragioni che l’hanno portato lontano da Torino e dal granata: “Ho fatto tutte le giovanili al Torino e mi sento torinese, poi però le dinamiche sono cambiate perchĂ© c’è stato un mancato rinnovo, non per questioni economiche ma per il progetto tecnico. Ho ricevuto tanto affetto dai tifosi granata e li ringrazio. Mi è dispiaciuto andare via, ma il calcio è anche questo”.
Parigini: “Messo fuori rosa, ho dovuto aspettare il mercato”
Di sicuro l’ultimo periodo passato al Torino per Vittorio Parigini non è stato da incorniciare ed indimenticabile: lontano dal progetto tecnico di Mazzarri e di conseguenza lontano dal terreno di gioco con la maglia del Torino; tante polemiche sul presunto infortunio che lo teneva fuori ma che lo stesso attaccante ha piĂą volte ribadito essere del tutto falso: “Ho letto che non stavo bene ed avevo avuto un infortunio grave. Ne ho avuto uno da cui sono guarito ad agosto, poi sono stato messo fuori rosa e ho dovuto aspettare il mercato di gennaio”. Adesso per l’attaccante di Moncalieri inizia la nuova avventura con la Cremonese: “Sono sceso in B con umiltĂ , sia per me, che per dare una mano a questa squadra che può dare tanto, cercherò di dare sempre il mio contributo”.
mahhh…..dove è stato non ha combinato una beata mazza ! Ed anche il Genoa non lo utilizza ma lo scarica alla Cremonese : un motivo ci sara’ !!!!
Scendi in B certo ma devi essere consapevole che quella è la tua categoria , altro che umiltĂ … fai di tutto per farla una onorata carriera di B , sarebbe giĂ un grande successo . In bocca al lupo anche a te
Parigini deve prendersela principalmente con se stesso perchè il TORO gli ha dato diverse possibilitĂ , sia direttamente che indirettamente in prestito ad altre societĂ , ma, purtroppo, i risultati non sono stati quelli sperati. Mi dispiace immensamente per lui ma gli suggerisco di farsi una autocritica perchè potenzialmente è forte ma,… Leggi il resto »