Ha parlato il presidente del Torino Urbano Cairo: “Credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso”

Urbano Cairo, presidente del Torino, è intervenuto al termine dell’assemblea di Serie A per l’assegnazione dei diritti tv. Di seguito le sue parole.

Come sta Schuurs?

“Schuurs è un giocatore importante per noi, ha grande temperamento e grande determinazione. Tornerà più forte e in tempi magari più brevi di quello che pensiamo”.

Juric è in bilico?

“Sono cose farneticanti, ha la nostra totale fiducia. Contro l’Inter ho visto un bel Torino per 60 minuti. Credo molto in Juric e nella squadra, sono molto fiducioso”.

L’infortunio la costringerà a intervenire sul mercato?

“Abbiamo cinque difensori centrali, più Tameze. Certo, Djidji è infortunato e Zima sta recuperando, ma quelli che abbiamo sono un numero sufficiente. Poi vediamo…”

L’obiettivo è cambiato?

“L’obiettivo è fare bene partita dopo partita, con molta attenzione. Poi vediamo. C’era l’ambizione di fare meglio dello scorso anno, ambizione che rimane anche se siamo attardati rispetto allo scorso anno, siamo quattordicesimi, dobbiamo recuperare. La cosa migliore è di avere grande concentrazione partita per partita. I tifosi ci sono, c’è stata una grande presenza contro l’Inter, lo stadio era pieno, hanno dato un grande supporto. Poi quando si perde sono meno contenti ma quello è meno comprensibile”.

Sui diritti tv

“De Laurentiis non è d’accordo? Lo stimo, ma non sono d’accordo con lui. L’offerta di Dazn e Sky non è quella che avremmo voluto, ma potrebbe migliorare con il numero di abbonamenti in aumento e se la pirateria verrà abbattuta. Io stimo De Laurentiis, va sempre ascoltato con interesse e quello che dice ha sempre qualcosa di visionario, ma in questo caso non condivido minimamente ciò che dice. Ora magari non se ne rende conto, ma presto ci dirà grazie, un po’ come Ricci con la Meloni…”.

Urbano Cairo
Urbano Cairo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 23-10-2023


125 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Il pervertito informatico cairota è senza pause. Chissà l’azienda… 🫢

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Le PERSONE INUTILI NELLA VITA sono quelle che scrivono 10 100 1000 quello che non funziona:   Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato, Tizio non ci sa fare! Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato, Tizio non ci sa fare! Le cose così non vanno! E’ tutto sbagliato,… Leggi il resto »

mavafancairo
10 mesi fa

‘Juric sta bene, grazie, Schuurs è un po’ in bilico, anche Oshimen. Oggi piove. I pirati della strada, gran bel problema. Ora scusate ma vado a mangiare un pizza bella napoli con DeLa, paga Ricci. Mercoledì torna il sole. Il quattordicesimo posto ? Beh, non è che prima di me… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

…e dagli inutili parolai zerotreini
pantofole, divano e tanto bla bla
e zero mosse concrete

(vi riconoscete zerotreini???)
(potete negarlo?? E riferirci le n manifestazioni che avete portato avanti?)

Infortunio Schuurs: ecco i tempi di recupero

Zapata, settimana decisiva per esserci contro il Lecce: Juric è ottimista